Ma che capire....
Ci pensa la Tivvì a confezionare i pensieri...
Ma che capire....
Ci pensa la Tivvì a confezionare i pensieri...

Io non me la prendo con l'immigrato.
Io me la prendo con quegli stronzi di sinistra che pensano che la società multirizziale sia un bene.
Io me la prendo con quegli stronzi di destra che la menano ancora con questo razzismo idiota.
Io me la prendo con il mondialismo.
Io me la prendo con tutti....
...l'immigrazione ha una causa. L'effetto è l'immigrato.
Se qualcuno non si decide a curare le cause, gli effetti scoppieranno![]()

Concordo, l'immigrazione in Italia sta assumendo i stessi contorni grotteschi di quella Francese e poi c'e' anche una dose di sfortuna, qui si attrae solo la teppaglia

Riconosci l'esistenza di razze? Se no, perché parli di "società multirazziale"?
Cosa intendi con "mondialismo"?Io me la prendo con il mondialismo.
Allora è un problema...Io me la prendo con tutti....
No. L'immigrato è il più colpito di tutti....l'immigrazione ha una causa. L'effetto è l'immigrato.
Quali pensi siano le cause?Se qualcuno non si decide a curare le cause, gli effetti scoppieranno![]()

L'immigrato non mi sembra il piu' colpito di tutti. Dove vive mia madre il comune ha dato tutte le case popolari agli immigrati mentre gli Italiani se la sono presa tutti li'...
Poi la differenza di razza esiste, chi la nega è solo un'ipocrita. Prova a vivere da bianco in mezzo alla comunità Giamaicana e poi vediamo se cambi idea.

La cosa assurda è che nel momento che i cittadini si muovono con una civile e non violenta raccolta di firme contro l'abusivismo palese di un campo nomadi vengono denunciati ed accusati, da un sedicente movimento composto da rifondaroli e centri sociali, di razismo e non solo, vengono pure condannati da una regolare giuria in un "regolare" processo.
Poi è ovvio che alla luce di questi fatti il clima si surriscaldi e porti a fatti come quelo accaduto ad Opera dove i cittadini hanno incendiato un campo nomadi in allestimento.
Se sei condannato per una cosa innocua e legale come una raccolta di firme allora tanto vale fare davvero un reato. Ovviamente sono contro i reati ma capisco l'esasperazione dopo che chi dovrebbe tutelare i cittadini onesti li condanna e tutela l'illegalità.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0