Ho votato no. Ma non credo neanche nell'ateismo. Semplicemente non credo di essere in grado di provare ne l'esistenza, ne l'inesistenza di un qualunque Dio...
A pugno kiuso!

la Chiesa Cattolica non ha mai ucciso nessuno Lupocattivo...eppure si é scusato il papa perfino dei morti fatti dai cattolici in Vandea per legittima difesa...
Il comunismo é la peggiore delle dittature, a seguire le altre.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

credo in un entità benevola

certo che credo in Dio; sono i suoi fans club a preoccuparmi...![]()
e anche i democristiani, diretti discendenti di Giuda

come ho spiegato, studiare a fondo per credere, i tribunali dell'Inquisizione non avevano l'autorità ed il potere di condannare a morte nessuno.
Il condannato, veniva da questi esaminato e poi passato all'autorità temporale, che nel caso lo condannava o lo proscioglieva dalle accuse.
Se guardi il numero di condannati a morte per stregoneria in Spagna per esempio e lo confronti con un paese protestante fai un salto sulla sedia.
E devi considerare che per Stregoneria si intendeva tutto ciò che era contro natura, incluse la pedofilia e l'incesto.
Questo nei paesi cattolici.
Nei paesi protestanti dipendeva dal singolo stato.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Il cristianesimo è un fatto di conversione interiore. Come tale è umanamente impossibile imporla. Si può imporre un'adesione formale, ma non quella interiore. Quindi è un controsenso ONTOLOGICO il voler imporre il cristianesimo dall'esterno.
Sono contro ogni totalitarismo e dittatura, di destra di sinistra e religiosa, inclusa una eventuale teocrazia cristiana (non propugnata neanche dalla Chiesa Cattolico-Romana che ha improntato la Dottrina Sociale puntando sulla democrazia e non sulla teocrazia).
Pace & bene.