Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Astenetevi!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tania a.d.g. Visualizza Messaggio
    Caro Outis, oltre alla tua ragazza,da quando mi sono iscritta non ho visto un post di nessuna altra compagna,perchè?
    Voi vi siete dati una risposta?,se si è lecito sapere quale?
    Sì, pensa che aprii un thread apposito. Ad ogni modo, oltre a lei, ci sono BellaCiao, aurora81 e compagna, oltre a te. Ora non ricorso chi altro ci sia... Certo è un problema, ma non posso farci niente se scrivono poche ragazze. Anzi, perché non fai entrare qualche altra compagna tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Sì, pensa che aprii un thread apposito. Ad ogni modo, oltre a lei, ci sono BellaCiao, aurora81 e compagna, oltre a te. Ora non ricorso chi altro ci sia... Certo è un problema, ma non posso farci niente se scrivono poche ragazze. Anzi, perché non fai entrare qualche altra compagna tu?
    Che poi sono ad occhio e croce tutte le compagne presenti su POL oltre ad Assata che non scrive quasi più dappertutto. E ricordo anche la discussione in cui si cercava di ragionare sulla scarsa presenza di compagne sia sul forum che in fatto di militanza.

A luta continua

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

- Vi siete mai chiesti perché LE COMPAGNE NON SCRIVONO ?
    Ma in questo forum mica si parla 24 ore su 24 di femmine ... ...se ci sono poche compagne che scrivono sarà che le altre avranno qualche problema a parlare di tematiche un pò di "sostanza", come, a parte gli occasionali thread che svaccano, avviene su questo forum...

Ed umilmente anche una richiesta, visto il “ risultato “ che avete ottenuto, il prossimo 8 Marzo ASTENETEVI di parlare delle donne, e non soltanto l’8 Marzo ,e non soltanto delle donne.
    Non vedo di che "risultato" tu stia parlando, caro geniaccio in gonnella...non è che le donne qua scrivono in poche perchè ogni tanto c'è qualche post sulle donne con qualche forumista di passaggio che fa commenti sessisti...in genere le donne scrivono in poche perchè evidentemente sono *poche* le donne che si interessano di tematiche "di sostanza" al di là della politica-stadio...cioè la prodolatria, la bertinottolatria ed altre forme di idolatria politica...

IGNORANTI ,PRESUNTUOSI, ARROGANTI ,MASCHILISTI ,SESSISTI E RIVOLUZIONARI DEL CAVOLO!!!!!!!!!
    Grazie...grazie...personalmente ti ringrazio dei complimenti ...per quanto mi concerne da una femminista isterica fanno solo piacere...ma sarei stato più contento se avessi avuto abbastanza testa e "attributi" da attribuire i complimenti alle persone a cui li volevi appioppare invece che smerdare il forum finendo coll'implicare chi non c'entra...sarebbe stato più corretto verso chi non c'entra...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lascio senza commentarla la risposta di Skarm come ho lasciato aperta senza cancellarla la discussione aperta da Tania perchè personalmente trovo che siano sullo stesso tenore che (Skarm oramai mi conosce già bene e non si stupirà di certo per quello che sto dicendo) trovo molto basso e basato su stereotipi facili e piuttosto triti e stantii il che li rende a mio parere anche totalmente falsi e superficiali.
    Detto questo da questo momento in poi come era stato avvertito da me sull'altra discussione cancellerò automaticamente ogni post di questo genere. E non me ne frega nulla se qualcuno ci rimane male o si scazza.
    Visto che qui dentro ultimamente lo spirito libertario con cui io, Outis e Pietro moderiamo (Outis e Pietro soprattutto, io già un pò meno) viene manomesso e utilizzato e strumentalizzato per scrivere ogni genere di bizzarrie e scadere nell'insulto da adesso mi sento autorizzato a limitare in tal senso questo libertarismo. Non voglio assolutamente che questo forum diventi un campo di battaglia a base di facili insulti come capita ed è capitato in altri fora di POL.

A luta continua

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Lascio senza commentarla la risposta di Skarm come ho lasciato aperta senza cancellarla la discussione aperta da Tania perchè personalmente trovo che siano sullo stesso tenore che ... trovo molto basso e basato su stereotipi facili e piuttosto triti e stantii il che li rende a mio parere anche totalmente falsi e superficiali.
    ...questa tua osservazione mi fa riflettere...recentemente ho espresso intensamente il desiderio di incontrare il "riflesso speculare della mia anima incarnata in un corpo di donna"...però non avevo mai considerato che tale specularità potesse implicare che mi potesse stare antipatica!!

(Skarm oramai mi conosce già bene e non si stupirà di certo per quello che sto dicendo)
    Lo so, Sandinista...i miei post nel thread dell'8 marzo tutto erano fuorchè da Nobel per la Letteratura (o della Pace)...è solo che a me certe tematiche mi mandano decisamente "fuori rotta"...

E non me ne frega nulla se qualcuno ci rimane male o si scazza.
    No prob...per me è perfettamente ok...trovo peraltro molto corretto che tu lo abbia dichiarato preventivamente, così nessuno (me incluso) farà piagnistei inutili se viene "stangato"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che poi sono ad occhio e croce tutte le compagne presenti su POL oltre ad Assata che non scrive quasi più dappertutto. E ricordo anche la discussione in cui si cercava di ragionare sulla scarsa presenza di compagne sia sul forum che in fatto di militanza.

A luta continua
    Ah, già! Brava Assata... Mi ricordo che ci siamo conosciuti a Roma un annetto fa... Chissà che fine ha fatto... Nemmeno più su MSN la trovo...

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Tania, le opinioni che non condividi sono comunque opinioni normali, non c'è niente di preoccupante. Il dibattito è più bello se le opinioni sono dettate dal cuore, anche se si possono dire cose forti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per tania

Tania, penso che tu non abbia compreso che sui Forum di POL, compreso questo, scrivono tutti e quindi scrivono compagni e non e gli interventi che ti hanno fatto giustamente incazzare provengono da persone che con noi non hanno nulla a che vedere.Secondohiedo ai due compagni che moderano con me questo spazio di essere meno tolleranti con gente che viene qui solo a provocare ed a seminare zizzania:bisogna stroncarli subito.

Grazie

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

siete dei cafoni ! Trattate male le donne !

Vergogna !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E smettila di giocare.Hai stufato.Invito Tania a riprendere a postare sul Forum.
    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    siete dei cafoni ! Trattate male le donne !

Vergogna !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima