Cari Compagni (?)
è da stamattina che rifletto se sia il caso o meno di postare un messaggio, sono stupefatta dinnanzi alla rozzezza becera maschilista di alcuni,ed all’ignoranza,alla protervia ed inconsistenza di altri,
Nella mia vita di donna e di militante comunista, non ho mai visto tanta ….schifezza!
E’ vero nella vita c’è sempre da imparare, e qui nel forum ho appreso già tanto ! Confesso,mi mancano le parole per rispondervi e per definirvi!
Qualcuno ( non ricordo chi ) ha detto che se si stà più di due minuti a parlare con dei cretini …si è cretini! Non volendo correre questo rischio, smetto di scrivere, e vi pongo una domanda:
- Vi siete mai chiesti perché LE COMPAGNE NON SCRIVONO ?
Ed umilmente anche una richiesta, visto il “ risultato “ che avete ottenuto, il prossimo 8 Marzo ASTENETEVI di parlare delle donne, e non soltanto l’8 Marzo ,e non soltanto delle donne.
IGNORANTI ,PRESUNTUOSI, ARROGANTI ,MASCHILISTI ,SESSISTI E RIVOLUZIONARI DEL CAVOLO!!!!!!!!!

mi dispiace quindi notare tristemente le tue pesanti accuse rivolte ad un gruppo di persone disomogeneo quale quello dei partecipanti al forum...mi spiace constatare che ci siano persone come te che danno giudizi così tanto superficiali sebbene NON APPROVI ASSOLUTAMENTE I GIUDIZI MASCHILISTI di ALCUNI PARTECIPANTI AL FORUM...
anzi, uno di loro,Outis è il mio ragazzo ed è un compagno rispettoso di tutte le donne... comunque un consiglio: prima di giudicare sappi ciò di cui stai parlando e impara a non generalizzare!!!!