Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Astenetevi!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Astenetevi!!!

Cari Compagni (?)
    è da stamattina che rifletto se sia il caso o meno di postare un messaggio, sono stupefatta dinnanzi alla rozzezza becera maschilista di alcuni,ed all’ignoranza,alla protervia ed inconsistenza di altri,
    Nella mia vita di donna e di militante comunista, non ho mai visto tanta ….schifezza!
    E’ vero nella vita c’è sempre da imparare, e qui nel forum ho appreso già tanto ! Confesso,mi mancano le parole per rispondervi e per definirvi!
    Qualcuno ( non ricordo chi ) ha detto che se si stà più di due minuti a parlare con dei cretini …si è cretini! Non volendo correre questo rischio, smetto di scrivere, e vi pongo una domanda:
    - Vi siete mai chiesti perché LE COMPAGNE NON SCRIVONO ?
    Ed umilmente anche una richiesta, visto il “ risultato “ che avete ottenuto, il prossimo 8 Marzo ASTENETEVI di parlare delle donne, e non soltanto l’8 Marzo ,e non soltanto delle donne.
    IGNORANTI ,PRESUNTUOSI, ARROGANTI ,MASCHILISTI ,SESSISTI E RIVOLUZIONARI DEL CAVOLO!!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tania,
    devi darti una regolata, perché stai veramente esagerando. Sono pienamente d'accordo con te nell'attaccare certi forumisti, ma non vedo che c'entri questo con noi, che siamo comunisti e, per questo, ovviamente, dalla stessa parte della barricata.
    Vedi di calmarti perché hai fatto accuse pesanti anche a chi non c'entrava niente, come me e gli altri compagni...
    Rileggi il tuo post e scusati con tutti i compagni, perché proprio non ce lo meritiamo questo trattamento!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da tania a.d.g. Visualizza Messaggio
    Cari Compagni (?)
    è da stamattina che rifletto se sia il caso o meno di postare un messaggio, sono stupefatta dinnanzi alla rozzezza becera maschilista di alcuni,ed all’ignoranza,alla protervia ed inconsistenza di altri,
    Nella mia vita di donna e di militante comunista, non ho mai visto tanta ….schifezza!
    E’ vero nella vita c’è sempre da imparare, e qui nel forum ho appreso già tanto ! Confesso,mi mancano le parole per rispondervi e per definirvi!
    Qualcuno ( non ricordo chi ) ha detto che se si stà più di due minuti a parlare con dei cretini …si è cretini! Non volendo correre questo rischio, smetto di scrivere, e vi pongo una domanda:
    - Vi siete mai chiesti perché LE COMPAGNE NON SCRIVONO ?
    Ed umilmente anche una richiesta, visto il “ risultato “ che avete ottenuto, il prossimo 8 Marzo ASTENETEVI di parlare delle donne, e non soltanto l’8 Marzo ,e non soltanto delle donne.
    IGNORANTI ,PRESUNTUOSI, ARROGANTI ,MASCHILISTI ,SESSISTI E RIVOLUZIONARI DEL CAVOLO!!!!!!!!!
    mi presento:
    anche se non frequento con tanta assiduità il forum (per motivi personali) credo fino a prova contraria di essere una DONNA... mi dispiace quindi notare tristemente le tue pesanti accuse rivolte ad un gruppo di persone disomogeneo quale quello dei partecipanti al forum...mi spiace constatare che ci siano persone come te che danno giudizi così tanto superficiali sebbene NON APPROVI ASSOLUTAMENTE I GIUDIZI MASCHILISTI di ALCUNI PARTECIPANTI AL FORUM...
    non potresti limitarti a contestare le critiche sciocche di alcuni imbecilli maschilisti, sessisti ?? Io ruoto attorno alla rivista "Comunità e resistenza" e ti assicuro che non c'è nessun componente maschilista... anzi, uno di loro,Outis è il mio ragazzo ed è un compagno rispettoso di tutte le donne... comunque un consiglio: prima di giudicare sappi ciò di cui stai parlando e impara a non generalizzare!!!!

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè a tutti capita di dare un giudizio affrettato o di irritarsi un po'...... bisogna sempre aver presente che questo è un forum pubblico in cui chiunque può scrivere......
    Comunque un buon 8 marzo non consumista a tutte!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Vabbè a tutti capita di dare un giudizio affrettato o di irritarsi un po'...... bisogna sempre aver presente che questo è un forum pubblico in cui chiunque può scrivere......
    Comunque un buon 8 marzo non consumista a tutte!
    Sì, d'accordo, ma una persona non può gettare palate di merda su tutti solo perché 4 coglioni hanno scritto 4 cazzate!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara compagna del compagno,
    ti meravigli della mia generalizzazione?!
    Evidentemente non hai notato quanto abbiano " generalizzato " parlando delle donne i forumisti? e sicuramente le mie invettive non erano dirette a compagni come Terraeamore,Pietro,Sandokan,Outis e forse qualcun'altro..
    Chissà perchè,ma "sapevo" che avresti risposto tu,ed esattamente nei termini in cui l'hai fatto.

PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente non hai notato quanto abbiano " generalizzato " parlando delle donne i forumisti? e sicuramente le mie invettive non erano dirette a compagni come Terraeamore,Pietro,Sandokan,Outis e forse qualcun'altro..
    Chissà perchè,ma "sapevo" che avresti risposto tu,ed esattamente nei termini in cui l'hai fatto.
    In un paese che si distingue in Europa per discriminazioni http://lavoro.economia.alice.it/gall...l?pmk=hpstr2_6 non dovresti scagliarti in questo modo,o meglio,dare peso alle boiate di certi forumisti.
    Potresti ricordare pero' a chi vuole recepire il messaggio,perchè si ricorda l'8 marzo e quante lotte abbiano affrontato e quanti muri abbiano abbattuto da quel giorno nefasto ad oggi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora, non facevi prima e meglio a prendertela con chi ha scritto le stronzate, invece di attaccarci tutti?!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Outis, oltre alla tua ragazza,da quando mi sono iscritta non ho visto un post di nessuna altra compagna,perchè?
    Voi vi siete dati una risposta?,se si è lecito sapere quale?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Outis, oltre alla tua ragazza,da quando mi sono iscritta non ho visto un post di nessuna altra compagna,perchè?
    Voi vi siete dati una risposta?,se si è lecito sapere quale?

Perchè su POL ce ne sono poche e quelle poche che scrivono qui ci passano tutte. Forse le dinamiche non le conosci tutte di POL ancora per poter permetterti di dare dei giudizi analitici a riguardo.
    Comunque qui dentro nessuno si può permettere di dire a nessun altro di astenersi da dire un parere su qualsiasi cosa. Dunque respingo totalmente il tuo invito sostanzialmente autoritario e fine a sè stesso.
    Questo è quanto.
    E se hai da dire qualcosa sui pareri di qualcuno sei pregata di fare i nomi. Qui non siamo in una setta segreta o al circolo di ricamo per cui fare i nomi non sta bene. Se vuoi contestare ed avere credibilità devi parlare ed andare sino in fondo togliendoti la possibiltà di lanciare il sasso e nascondere la mano.

A luta continua

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima