Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
sei cornuto? :D
io no, mica sono comunista.
-
cosa si intende per "sciupate" ... pentirsi o rammaricarsi di averle fatte con la persona sbagliata?
-
Per sentito dire: le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma poi ci si abitua :-00w09d
-
Citazione:
Linox
Per sentito dire: le corna sono come i denti, fanno male quando spuntano, ma poi ci si abitua :-00w09d
Chi è che l'ha detta stà frase?
Tuo marito?
:D
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Stò a scherzà Linox.
Mica ti offendi.
:-:-01#19
-
Citazione:
Artico
Chi è che l'ha detta stà frase?
Tuo marito?
:D
:-0008n:-0008n:-0008n
Stò a scherzà Linox.
Mica ti offendi.
:-:-01#19
(artico. Strano! Si vede che agar non ha piú i riflessi di una volta )
Me l'ha detta una donna che conosco. Forse la donna piú buona che abbia mai incontrato. Con un marito molto molto "arzillo".
-
Citazione:
Dreyer
il vantaggio di essere single è che non le si ha :D
anche quello di essere povero mica scherza, come vantaggio.
-
Citazione:
tolomeo
io no, mica sono comunista.
almeno dalle mie parti, i comunisti, o meglio gli ex comunisti, trombano ed alla grande. e chi ha le dimensioni per farlo, magari sod......za anche qualche sposa di qualche fascio. io sono fuori misura:eek: :eek: e mi son dovuto ....accontentare dell'ordinario:D , si fa per dire, e di qualche, peraltro graditissima, specializzazione felsinea.
-
Citazione:
stefanopelloni
almeno dalle mie parti, i comunisti, o meglio gli ex comunisti, trombano ed alla grande. e chi ha le dimensioni per farlo, magari sod......za anche qualche sposa di qualche fascio. io sono fuori misura:eek: :eek: e mi son dovuto ....accontentare dell'ordinario:D , si fa per dire, e di qualche, peraltro graditissima, specializzazione felsinea.
ehm..pure quella specializzazione riesce meglio con un calibro piccino piccio':D :-:-01#19
-
Citazione:
lauraf
ehm..pure quella specializzazione riesce meglio con un calibro piccino piccio':D :-:-01#19
c'è chi può e chi ...non può:mad:
ed ora non posso neanche più dire prima poi..............:ue :i
buona giornata Lauretta.:-:-01#19 :D
-
Citazione:
stefanopelloni
c'è chi può e chi ...non può:mad:
ed ora non posso neanche più dire prima poi..............:ue :i
buona giornata Lauretta.:-:-01#19 :D
stai 'mbriaco di prima mattina?:D