Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Non serve mica l'ISTAT o Eurostat per stabilire la grande depressione degli italiani nell'era del Prodi/Bis.
Basta chiedere per strada a che livello di depressione sono i portafogli degli italiani.
Per non parlare della depressione che assale gli italiani quando sentono nominare il nome di Prodi :)
miseria terrore e morte
gli italiani stanno morendo di fame
-
Citazione:
chemistri
a ma si parla di OPINIONI?
allora ok: una mia opinione è che dovrebbero toglierti il diritto di voto
Interessante la tua osservazione. Puoi anche definire i motivi da un punto di vista civile e costituzionale?
-
Citazione:
JohnPollock
Mi spiace ma la tua risposta è priva di sostanza, priva di un parere tecnico. Il tuo è semplicemente un punto di vista soggetivo, contrario al mio. Io questo 2007 lo vedo nero e depresso. Tu lo vedi solare??? Bene. Son contento per te, tanti auguri, spero tu possa benificare di ciò e diventare tanto ricco sia materialmente che spiritualmente.
Sei patetico.
-
Citazione:
chemistri
miseria terrore e morte
gli italiani stanno morendo di fame
Prodi, stando ai sondaggi odierni, "gode" della sfiducia del 70% degli italiani.
Questi dati sono da grande depressione del '29 :D
-
Citazione:
JohnPollock
Interessante la tua osservazione. Puoi anche definire i motivi da un punto di vista civile e costituzionale?
è un opinione
a me nn piace il parmigiano sulle penne all'arrabbiata
-
Citazione:
Nostradamus
Prodi, stando ai sondaggi odierni, "gode" della sfiducia del 70% degli italiani.
Direi di si. E da grande depressione credo sia pure il suo passato politico. Grigio e pieno di ombre. Sopratutto nei suoi legami e nei suoi rapporti molto rispetosi con le menti oblique della DC. Non trovate? Certo che è singolare. C'è chi i mafiosi li tratta con rispetto e c'è chi li tratta da stallieri!!!!!!
:D
-
Citazione:
JohnPollock
Credo che il 2007 possa venir ricordato come un anno nero per l'economia. I tassi tornano al periodo del terrorismo del 2001. L'europa intera, non solo l'Italia, sono ormai in una morsa depressiva che potrebbe portarci a una crisi senza ritorno. Il governo Prodi intanto che fa?
Ma che cazzo dici... :rolleyes:
-
Citazione:
Nostradamus
si ma infatti prodi è un incompetente messo li a palazzo chigi per scaldare la sedia che alza le tasse e prende provvedimenti pesanti perchè ama sentirsi odiato dagli italiani....o forse è dipinto così dai tre canali televisivi del leader dell'opposizione?
-
Citazione:
chemistri
è un opinione
a me nn piace il parmigiano sulle penne all'arrabbiata
Un opinione abbastanza problematica per uno che si definisce sinistro. Credo che il diritto al voto sia innegabile per tutti i cittadini, di ogni classe e cultura. Da come parli mi pare tu stia insinuando opinioni non proprio democratiche. Tutto quà.
-
Citazione:
Nostradamus
Non serve mica l'ISTAT o Eurostat per stabilire la grande depressione degli italiani nell'era del Prodi/Bis.
Basta chiedere per strada a che livello di depressione sono i portafogli degli italiani.
Per non parlare della depressione che assale gli italiani quando sentono nominare il nome di Prodi :)
La depressione degli Italiani non c'entra con la depressione economica, avete una seria confusione in testa. Nel 2007 si crescerà circa (forse un po' meno) del 2006, il che significa MEGLIO del 2002, 2003, 2004 e 2005