Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Direi di si. E da grande depressione credo sia pure il suo passato politico. Grigio e pieno di ombre. Sopratutto nei suoi legami e nei suoi rapporti molto rispetosi con le menti oblique della DC. Non trovate? Certo che è singolare. C'è chi i mafiosi li tratta con rispetto e c'è chi li tratta da stallieri!!!!!!
Sinceramente non saprei come definire la mia ideologia. Del liberalismo mi piacciono moltissime cosa, ma dal momento che la politica è fatta di persone se uno rimanesse agganciato alle proprie ideologie non dovrebbe mai votare. Infatti è quello che io ho sempre fatto, giacchè non trovo ne un candidato ne uno schieramento che possa in pratica migliorare la mia situazione. Pero' mi piace seguire la politica e sopprattutto i modelli psicologici usati per l'approccio ad essa, anche se non condivido il modo in cui avviene in Italia.
Martini sarà anche Liberale, purtroppo non conosco bene il personaggio e non posso obiettare niente; tuttavia Forza Italia non è che abbia mai dimostrato di essere fortemente liberale. Lo è nelle intenzioni e nelle strategie comunicative ma in pratica non mi sembra proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Un opinione abbastanza problematica per uno che si definisce sinistro. Credo che il diritto al voto sia innegabile per tutti i cittadini, di ogni classe e cultura. Da come parli mi pare tu stia insinuando opinioni non proprio democratiche. Tutto quà.
Se si mettesse un limite al Q.I. di quelli che votano Forza Italia avrebbe la metà dei voti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Direi di si. E da grande depressione credo sia pure il suo passato politico. Grigio e pieno di ombre. Sopratutto nei suoi legami e nei suoi rapporti molto rispetosi con le menti oblique della DC. Non trovate? Certo che è singolare. C'è chi i mafiosi li tratta con rispetto e c'è chi li tratta da stallieri!!!!!!
:D
Chi è che li tratta con rispetto tra Silvio e quel suo amico deputato fondatore dei circoli?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chemistri
si ma infatti prodi è un incompetente messo li a palazzo chigi per scaldare la sedia che alza le tasse e prende provvedimenti pesanti perchè ama sentirsi odiato dagli italiani....o forse è dipinto così dai tre canali televisivi del leader dell'opposizione?
Sicuramente i TG di stato, per natura molto più equilibrati, RAI 3 compresa, sarebbero da prendere più in considerazione. Loro che diccono? Sono sempre filogovernativi? Parlano bene del Professore???? Illuminatemi, perchè non mi piace guardare TG equilibrati, preferisco quelli schierati.....e la RAI, si sa, non è schierata....
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Un opinione abbastanza problematica per uno che si definisce sinistro. Credo che il diritto al voto sia innegabile per tutti i cittadini, di ogni classe e cultura. Da come parli mi pare tu stia insinuando opinioni non proprio democratiche. Tutto quà.
è più che ovvio che il diritto di voto sia innegabile per tutti i cittadini,la mia era una semplice provocazione scritta per rispondere al post in cui asserivi che il tuo post introduttivo al thread era una semplice opinione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Sicuramente i TG di stato, per natura molto più equilibrati, RAI 3 compresa, sarebbero da prendere più in considerazione. Loro che diccono? Sono sempre filogovernativi? Parlano bene del Professore???? Illuminatemi, perchè non mi piace guardare TG equilibrati, preferisco quelli schierati.....e la RAI, si sa, non è schierata....
:D
continua a rigirare la frittata,questo è un problema che nn risolverete mai in quanto vi fa comodo e in quanto fascisti di nuova generazione
-
La depressione interessa un po' tutti i paesi se si guardano i singoli cittadini. Forse in Italia si sente maggiormente perchè il tenore di vita è abbastanza alto, c'e' il problema della casa di proprietà e poi ci sono certi costi fissi assurdi che incidono molto piu' delle tasse.
I cicli di vita della macroeconomia non permettono mai con precisione di attribuire la colpa o i meriti a questo o quel governo, specialmente in Italia che la stabilità non è una caratteristica primaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Sicuramente i TG di stato, per natura molto più equilibrati, RAI 3 compresa, sarebbero da prendere più in considerazione. Loro che diccono? Sono sempre filogovernativi? Parlano bene del Professore???? Illuminatemi, perchè non mi piace guardare TG equilibrati, preferisco quelli schierati.....e la RAI, si sa, non è schierata....
:D
RaiTre è l'unico canale schierato col csx, contro ALMENO altri tre palesemente schierati con l'opposizione, dico ALMENO perchè anche il TG2 non è di certo filogovernativo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Direi di si. E da grande depressione credo sia pure il suo passato politico. Grigio e pieno di ombre. Sopratutto nei suoi legami e nei suoi rapporti molto rispetosi con le menti oblique della DC. Non trovate? Certo che è singolare. C'è chi i mafiosi li tratta con rispetto e c'è chi li tratta da stallieri!!!!!
:D
Questo clima da Restaurazione che stà creando Prodi sembra quasi il Congresso di Vienna della Prima Repubblica.
Invece che nel futuro Prodi ci stà riportando nel passato.
Sembra di rivivere il compromesso storico condito di brigate rosse e balena bianca :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
La depressione degli Italiani non c'entra con la depressione economica, avete una seria confusione in testa. Nel 2007 si crescerà circa (forse un po' meno) del 2006, il che significa MEGLIO del 2002, 2003, 2004 e 2005
Noto il tuo equilibrio saggio e imparziale nel togliere fuori dati. Sicuramente hai un Q.I. enorme.....complimenti...sei nato così o hai affinato il tuo Q.I. attraverso studi approfonditi?