Che strano avatar quello di Occhi Verdi... Una " i " e un cactus vicino.
Che roba è?

[QUOTE=pensiero;5425793]![]()
![]()
mi piacerebbe sapere dove li va a mangiare gli spaghetti alle vongole FeeFlag....sulla Riviera del Brenta forse?... alla Posta o al Burchiello oppure ancora meglio all'Amelia?
Esiste ancora? La prima volta che ci andai, seduto ad un tavolo vicino al mio c'era Saragat.
Mi ricordo anche di uno a Mira, sulla via Nazionale vicino a Villa Margherita, posto dove sto' quando passo da quelle parti.
-N-

Hi, hi, hi... Occhi Verdi in versione piccata e (speriamo finta) offesa...![]()
![]()
Il cactus... La banana...![]()
![]()
Non se La prenda, volevamo solo scherzucchiare un pochetto... Ce lo ricordiamo benissimo il simbolo del marchio che dovrebbe rappresentare l'Italia nel mondo ( BUOUMMM...!!! ); ma, soprattutto, ci ricordiamo la faccia tronfia come un bove da ingrasso der "Piacione" che lo ha presentato urbi et orbi alla stampa qualche settimana or sono.
Probabilmente Francesco Voltagabbana contava più sugli orbi visto che gli urbi, quel giorno lì, avean qualcos'altro da fare... probabilmente guadagnarsi la pagnotta per pagare il logo che li dovrebbe rappresentare.
Poi sa... de gustibus... A noi non piace. Per non parlare della scritta sottostante: "il paese di qualità"... Cosa vuol dire? Sembra una frase in sospeso... Basterebbe togliere l'articolo e sarebbe già accettabbbbile.
Non ci piace anche perché la Natura ha conferito al nostro Paese una unicità che non trova eguali in tutto l'universo mondo: la nostra forma geografica.
Ci si dirà che è una banalità, d'accordo... ma se chiediamo ad un papuasico come è fatta l'Italia saprà benissimo cosa rispondere.
Comunque con quello che Le è costato fa bene ad usarlo come avatar. Contenta Lei...
veramente l'ho scelto solo perchè mi piacev(dal punto di vista grafico) non mi sono fatta altre seghe mentali.![]()
E ora vado a mangiare i casoncelli che mi sono preparata, chè c'ho fame!!!!
![]()
![]()