
Originariamente Scritto da
Cleo0970
Che mi dici del condono in finanziaria?
io lavoro da un commercialista, e MAI si hanno avuti controlli di alcun tipo per i clienti, specie in questo ultimo anno.
Ah, per la cronaca, io lavoro in regola come part-time, e qui sembra già grasso che cola, mentre in realtà faccio ben più di 8 ore al giorno. Ho 5 colleghe tutte a nero. Nessun cliente spaventato. Certo, se prima non volevano dichiarare una cippa, ora decidono di dichiarare una cippa più uno per stare tranquilli. La strategia è un anno così, al massimo due, e poi si torna come sempre. Loro in cayenne, io in utilitaria. Sai che gli frega a questi di pagare l'aumento del bollo? A me frega invece, eccome.
Su due punti però siamo d'accordo.
i condoni mi fanno schifo, tutti.
e il governo, forse, INIZIA a predisporre qualche strumento per la lotta all'evasione. Ma i frutti ancora non ci sono.
Ah, le regolarizzazioni dell'inps.
Tutte fatte da maggio ad oggi immagino eh? Ma va, ci scommetterei!
E intanto nessuno ha ancora elencato provvedimenti, se non la tax compliance.
Si brunik, c'ha culo il prodi
