Pagina 5 di 131 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    Ma chi difende l'aborto perche' lo considera una cosa giusta, senza guadagnarci niente, non ha nessuna scusante. Per loro esiste una sola spiegazione: la loro anima e' posseduta dalle forze del male.
    ==========
    ma che forze del male ....... vi lasciate convincere dalla propaganda cattolica,,,, proprio loro che di persone vere , già nate e in salute, ne hanno ucciso più di tutti in 2000 anni.,,,,
    una propaganda buona e giusta da una istituzione ke vive da 2000 anni ke neanke i tuoi amici stalin e mao sn riusciti a cancellare

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    in realtà la cosa + fastidiosa è quando si considera l'aborto una conquista civile, nell'ipocrisia d combattere l'aborto clandestino x legalizzarlo.A mio parere sarebbe giusto c fosse sl nel caso in cui comportasse un pericolo x la vita della madre.
    L'ipocrisia è TUTTA di chi scrive il grassettato quotato sopra.
    In quanto, l'aborto viene PRATICATO (sempre e comunque; SULLA pelle delle donne) da che mondo è mondo.
    Proibirlo non lo rende MENO praticato; anzi.

    Quella che, INVECE, viene considerata una conquista civile; è la LEGGE sull'interruzione delle gravidanze.
    Che, come scritto sopra, sarebbe COMUNQUE praticata (clandestinamente ed ILLEGALMENTE) anche in presenza di una legge "proibizionista".

    Il problema, in TUTTA evidenza, risiede nelle coscienze (pelose) di coloro che si compiacciono di tacitarsela (la coscienza) sapendo che l'aborto è "proibito" per legge.
    MA, sapendo BENISSIMO che continuerebbe ad essere praticato come e PIU' di prima.
    Magari PROPRIO nelle cliniche privatissime degli "obiettori di coscienza".

  3. #43
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia è TUTTA di chi scrive il grassettato quotato sopra.
    In quanto, l'aborto viene PRATICATO (sempre e comunque; SULLA pelle delle donne) da che mondo è mondo.
    Proibirlo non lo rende MENO praticato; anzi.

    Quella che, INVECE, viene considerata una conquista civile; è la LEGGE sull'interruzione delle gravidanze.
    Che, come scritto sopra, sarebbe COMUNQUE praticata (clandestinamente ed ILLEGALMENTE) anche in presenza di una legge "proibizionista".

    Il problema, in TUTTA evidenza, risiede nelle coscienze (pelose) di coloro che si compiacciono di tacitarsela (la coscienza) sapendo che l'aborto è "proibito" per legge.
    MA, sapendo BENISSIMO che continuerebbe ad essere praticato come e PIU' di prima.
    Magari PROPRIO nelle cliniche privatissime degli "obiettori di coscienza".
    Che discorso IDIOTA.

    Sarebbe come dire che per risolvere il problema dei furti, si rende legale il furto.

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Che discorso IDIOTA.

    Sarebbe come dire che per risolvere il problema dei furti, si rende legale il furto.


    O, magari, come rendere "legale" una guerra preventiva (fondata su BALLE) con una risoluzione dell'ONU ...

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia è TUTTA di chi scrive il grassettato quotato sopra.
    In quanto, l'aborto viene PRATICATO (sempre e comunque; SULLA pelle delle donne) da che mondo è mondo.
    Proibirlo non lo rende MENO praticato; anzi.

    Quella che, INVECE, viene considerata una conquista civile; è la LEGGE sull'interruzione delle gravidanze.
    Che, come scritto sopra, sarebbe COMUNQUE praticata (clandestinamente ed ILLEGALMENTE) anche in presenza di una legge "proibizionista".

    Il problema, in TUTTA evidenza, risiede nelle coscienze (pelose) di coloro che si compiacciono di tacitarsela (la coscienza) sapendo che l'aborto è "proibito" per legge.
    MA, sapendo BENISSIMO che continuerebbe ad essere praticato come e PIU' di prima.
    Magari PROPRIO nelle cliniche privatissime degli "obiettori di coscienza".
    Se mai gli ipocriti siete voi che, non riuscendo a negare che quella che viene soppressa è una vita umana, tirate fuori l'argomento che tanto l'aborto è sempre esistito e sempre esisterà, anche se proibito... e allora?
    Nessuna legge in nessun paese della terra è mai riuscita ad impedire i crimini, nemmeno i più efferati, perchè sempre sono esistiti e sempre esisteranno coloro che violano le regole della civile convivenza.. ragione per cui occorrerebbe legalizzare qualsiasi cosa secondo il vostro ragionamento.. lo stesso di Craxi che per proclamarsi innocente non diceva non ho rubato ma diceva: rubano tutti.. per cui l'illecito de facto non è più tale..
    Io non accetterò mai questa logica!

  6. #46
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Se mai gli ipocriti siete voi che, non riuscendo a negare che quella che viene soppressa è una vita umana, tirate fuori l'argomento che tanto l'aborto è sempre esistito e sempre esisterà, anche se proibito... e allora?
    Nessuna legge in nessun paese della terra è mai riuscita ad impedire i crimini, nemmeno i più efferati, perchè sempre sono esistiti e sempre esisteranno coloro che violano le regole della civile convivenza.. ragione per cui occorrerebbe legalizzare qualsiasi cosa secondo il vostro ragionamento.. lo stesso di Craxi che per proclamarsi innocente non diceva non ho rubato ma diceva: rubano tutti.. per cui l'illecito de facto non è più tale..
    Io non accetterò mai questa logica!
    Errore: la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza, A CARICO del SSN, ha liberato LA DONNA (spesso resa ignorante dalla "dottrina" sessuofoba instillata dagli STESSI che vogliono proibire la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza A CARICO del SSN) dalle mammane e dai "praticoni".

    E questo è, da solo, un GRANDE risultato.
    Lo è un po' meno per le mammane, i "praticoni" ed i gestori OCCULTI di cliniche PRIVATISSIME.
    Di quelle dove, magari, circolano più suore che infermiere.

  7. #47
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Errore: la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza, A CARICO del SSN, ha liberato LA DONNA (spesso resa ignorante dalla "dottrina" sessuofoba instillata dagli STESSI che vogliono proibire la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza A CARICO del SSN) dalle mammane e dai "praticoni".

    E questo è, da solo, un GRANDE risultato.
    Lo è un po' meno per le mammane, i "praticoni" ed i gestori OCCULTI di cliniche PRIVATISSIME.
    Di quelle dove, magari, circolano più suore che infermiere.
    Riprendo l'esempio della legge che legalizza il furto.

    Non solo rendiamo legale il furto, ma diamo pure un sussidio ai ladri, cosi' possono andare a rubare senza favorire le associazioni criminali...

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Errore: la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza, A CARICO del SSN, ha liberato LA DONNA (spesso resa ignorante dalla "dottrina" sessuofoba instillata dagli STESSI che vogliono proibire la REGOLAMENTAZIONE delle interruzioni di gravidanza A CARICO del SSN) dalle mammane e dai "praticoni".

    E questo è, da solo, un GRANDE risultato.
    Lo è un po' meno per le mammane, i "praticoni" ed i gestori OCCULTI di cliniche PRIVATISSIME.
    Di quelle dove, magari, circolano più suore che infermiere.
    Si va be.. se per controbattere alla mia obiezione al tuo discorso, ripeti il discorso pari pari possiamo stare qui anche 10 giorni a discutere..
    Chiudo solo con una piccola osservazione: Bella liberazione, la libertà di uccidere legalmente il proprio figlio, davvero una grande liberazione!!

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Riprendo l'esempio della legge che legalizza il furto.

    Non solo rendiamo legale il furto, ma diamo pure un sussidio ai ladri, cosi' possono andare a rubare senza favorire le associazioni criminali...
    Esempio abbastanza fuori luogo: il furto è una cosa che, se impunita, viene ripetuta. Una legge che permettesse il furto vedremme il numero di furti per persona impennarsi.

    Al contrario, gli aborti per persona sono molto bassi.

  10. #50
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Riprendo l'esempio della legge che legalizza il furto.

    Non solo rendiamo legale il furto, ma diamo pure un sussidio ai ladri, cosi' possono andare a rubare senza favorire le associazioni criminali...
    Per inciso: la proposta di depenalizzare il furto non è un tuo paradosso; è stata EFFETTIVAMENTE ipotizzata durante la passata legislatura.
    Da un certo Taormina.

    Mi complimento, comunque, con chi è capace di paragonare il DIRITTO di una donna di salvaguardare la propria vita all'attività di un ladro.

 

 
Pagina 5 di 131 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito