







Non so cosa intenda tu per integralista fanatico... ci sono dei casi in cui io sarei favorevole all'aborto, cioè quelli di pericolo di vita per la madre o quello di gravi malattie e/o malformazioni del bambino, che lo porteranno a numerose sofferenze e ad una morte precoce. Semplicemente il caso di stupro non lo metto in automatico come terzo caso dopo questi due.


Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)





