Peccato che questo suo "credo" poi pretenda di IMPORLO agli altri!
Si tenga il suo "credo" senza imporlo agli altri e tutti vivremo sereni e felici!
Se lei ha quel credo può benissimo non usufruire dell'aborto. Nessuno glielo impone!
Lasci che però chi non ha questo "credo" possa regolarsi come meglio gli aggrada senza che questo disturbi nulla oltre al suo moralismo!
La libertà è una bella cosa perchè nessuno pretende di imporre qualcosa a qualcun altro quando si vuole imporre qualcosa a qualcun altro vuol dire che la si vuole negare agli altri!
I paletti devono esistere se ci sono azioni che violano la libertà od il diritto degli altri.
Se si viola solo la morale altrui ognuno si tenga la propria.
Dal momento che vi proponete di difendere qualcunaltro che non siete in grado di dimostrare che esista in nome solo di un "credo" state violando la libertà degli altri di non credere al vostro "credo" !
Insomma volete imporre il vostro "credo" a tutti gli altri che non lo condividono! E questo è INACCETTABILE!!!!
Saluti





Rispondi Citando
