e cosa ho detto io?
io non sono credente, ma alla fine mi allineo alle posizioni della chiesa su questo argomento.
la vita è un diritto che non va negato a nessuno, nessuno può stabilire se sia degna o meno di essere vissuta, lasciamolo stabilire alla persona che stiamo mettendo al mondo, se ne sarà in grado. in ogni caso la vita è sacra sin dal concepimento.



Rispondi Citando

.
