Credi quello che vuoi, tieniti Ronaldo e Galliani che ci ha fatto condannare e penalizzare e sii felice così.
Premetto che mi dissocio, Ronaldo io l'avrei ignorato, così come avevano deciso di fare in un primo momento, cmq qui ci sono i cori.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=AYEIB7ZO_xM

Io fossi in Moratti e negli interisti che l'hanno fischiato a comando, coi fischietti pagati dalla dirigenza interista, mi vergognerei come un ladro per l'ennesimo esempio disgustoso di totale mancanza di sportività, come già visto nel demenziale post partita a base di kung fu esibito a Valencia (sarà stata la rabbia per essersi fatti eliminare dopo aver tirato solo due volte in porta in tutta la partita, ma c'è un limite a tutto).
Myrddin

Sarai milanista ma dalla memoria corta.
Proprio Collovati, lui che se la prende come te, vergognosamente, con Ronaldo, un gentleman del calcio, che non reagisce mai, non uno schifo come Materazzi e Sabastiano Rossi (tanto per citare due dei più scorretti giocatori di ogni tempo), Collovati, milanista della vergogna, che contribuì alla retrocessione sul campo perchè pensava già all'Inter, tanto che in una delle sue ultime penose esibizioni nel Milan si beccò un oggetto in testa dai tifosi milanisti, cosa mai avvenuta con nessun altro giocatore della propria squadra.
Myrddin

per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...