Galliani: "I tifosi del Milan stiano tranquilli,a Natale avremo ripreso l'Inter".
-33, distacco storico.

Galliani: "I tifosi del Milan stiano tranquilli,a Natale avremo ripreso l'Inter".
-33, distacco storico.

Uomo di merda? Ma come ti permetti. Chi non sa rispettare il prossimo non è degno di dare alcun giudizio sullo sport. Atteggiamenti come questi sono il cancro del calcio italiano, che ancora non è contento delle immense vergogne in cui è sprofondata.
I giudizi razzisti contro Ronaldo sono uno schifo, loro hanno Ibrahimovic, bandiera juventina, senza alcun problema, e gli altri devono preoccuparsi di ub campione fenomenale cacciato dall'inter.
Vergona a chi insulta senza azionare prima il cervello, milanista o interista che sia.
Per fortuna i calciatori dell'inter, a differenza di molti tifosi, interisti o milanisti, hanno cervelloe sono uomini,e lo hanno accolto con calor eumano.
Se dovete sfogarvi, tifosi isterici, fatelo altrove, che siete la rovina del calcio
Myrddin

La rovina del calcio sono i presidenti intrallazzoni, corrotti e senza scrupoli. La rovina del calcio sono le televisioni e tutti i soldi che hanno portato, la rovina del calcio sono i politicanti che nulla ne sanno ma legiferano a casaccio, la rovina del calcio sono i mercenari alla Ronaldo.

certamente visto che molti interisti non sono abbastanza vecchi da poter ricordare qualcosa di decente!
non avete ancora imparato a godere per le vittorie dopo tutti gli anni passati a spendere, gioire in agosto e poi a guardare gli altri vincere
siate signori e ammettete che questo è un anno straordinario per voi ma condizionato non tanto dalle penalizzazioni inflitte alle altre squadre ma da un calcio mercato in cui c'era solo l'inter e dalla mancanza della juve ... su dai .... imparate a godere il bellissimo momento senza buttare merda sugli altri perchè poi vi verrà restituita ....
quest'anno ho scoperto interisti che prima non parlavano mai di calcio, vi sembra questo lo spirito? io ho sempre sostenuto la MIA squadra anche quando è andata in 'B' e sarò sempre Milanista ma con molto più coraggio ed eleganza di molti di voi.

Ronaldo è lìessenza del calcio, e anche i giocatori dell'Inter lo hanno riconosciuto accogliendolo in modo fraterno.
Quanto al mercenario, tutti i calciatori sono mercenari, e Ronaldo meno di molti altri, visto che ogni squadra dove gioca lo vede rimanere per diversi anni.
Ma tu sei interista?
Myrddin