Foggia lo avrei anche tenuto, il problema è che non saprei proprio dove farlo giocare.
Ps
MA sto Grimi, che roba è?

Foggia lo avrei anche tenuto, il problema è che non saprei proprio dove farlo giocare.
Ps
MA sto Grimi, che roba è?

sembra che in un certo periodo dell`anno, la fine di dicembre i giornali argentini abbiano l`abitudine di spararle grosse, tipo Passarella al Boca oppure Schelotto firma per il River.
ebbene in quel periodo un giornale titolo` :
Grimi al milan
( ma non e` uno scherzo )
![]()
![]()
![]()
comunque bisogna anche dire che stiamo qui sempre a sdottorare sul fatto che le squadre italiane dovrebbero fare come l`arsenal e comprare giovani promettenti, e poi una volta che il milan ci prova, tutti addosso.
facciamoli ridere gli argentini, ride bene chi ride ultimo.

io sono milanista e non milanese ( spero sia permesso).
mi ricordo il quasi fallimento di farina e mancuso spacciato come il migliore terzino sinistro italiano e paolo rossi che giocava con le stampelle e che in un anno segna solo due gol, una doppietta, indovinate a chi ?![]()
ricordo anche la B con battistini pasinato, serena e le partite che alla radio finivano al `45 perche eravamo gia` 4 a 0.
e ricordo anche pero` l`esodo biblico di barcellona con 88.000 tifosi del milan che riempirono il nou camp, neanche l`italia nell `82, ne aveva spostati tanti.
per me anche quello e` un ricordo romantico.
e poi e` colpa nostra, dei componenti di questo forum, se il siso e comunista e berlusconi no ?????![]()

anche io credo che berlusconi e galliani ultimamente abbiano fatto qualche grosso sbaglio, ma non mi sento di dire che sono il problema del milan.
il milan prima dell`arrivo di berlusconi ha rischiato concretamente di diventare cio` che e` adesso il bologna o il torino, squadre che vivono di ricordi in bianco e nero, e di annate anonime o traumatiche in serie A.
meglio errori di una societa` che potra` anche essere antipatica, soprattutto ai non-milanisti, ma che ha fatto in 21 anni 7 finali di champions.
se me lo avessero detto nell`86 non ci avrei creduto.............

Meglio una società che vive di ricordi sbiaditi che una il cui amministratore delegato vice-presidente vicario era anche il presidente di Lega che vendeva a se stesso amico fraterno dei vertici Mediaset avendone lui stesso fatto parte i diritti del calcio e che non si voleva dimittere nemmeno quando era stato intercettato, giudicato e condannato colpevole....

Presidente di Lega che poi tutti hanno rieletto, Inter compresa.
Diritti televisivi di cui hanno beneficiato non solo le squadre coinvolte in "Calciopoli" ma squadre che ora si auto-proclamano "campioni di onestà".
Condannato da un processo-farsa, per una telefonata di qualche minuto con Meani.