Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    L'ultimo vero messaggio e del 22/02. Antpartito si è dipartito... Ahahahahahahah............. :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 21-08-10 alle 12:17
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  2. #32
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    E i soldi pubblici per Radio radicale, ma quanti anni sono che li prendono?
    quello è un servizio pubblico (3 mln annui)
    mentre il pd-pds che propugna il socialismo di merda che piace a te si è fottuto 300 milioni in 8 anni
    senza fare un cazzo di servizio pubblico

  3. #33
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sì , anch'io ti consiglio di andare con i radicali , antipartito per eccellenza , che però si fotte i soldi dello Stato , adottando la classica politica del "chiagnere e fottere" . Comunque benvenuto sul forum .iaociao:
    pretino squallido, pensa al ricilaggio di soldi sporchi dei mafiosi del tuo IOR e alla pedofilia nella chiesa

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da il Gengis Visualizza Messaggio
    pretino squallido, pensa al ricilaggio di soldi sporchi dei mafiosi del tuo IOR e alla pedofilia nella chiesa
    Ma perché ce l'avete tanto con la partitocrazia?
    Il vostro vero problema è una legge elettorale fatta molto male, non la Partitocrazia!
    Una legge che:
    - favorisce i grandi partiti penalizzando quelli piccoli, anziché:
    - favorire i partiti migliori penalizzando quelli peggiori
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    [QUOTE=ada desantis;1385656]
    Citazione Originariamente Scritto da ubaldo voli Visualizza Messaggio

    EH si , qualche chiarimento ci vorrebbe anzi è indispensabile.
    ADA
    Chiedo scusa, ma solo oggi sono tornato nel forum!
    Penso che il modo più sbrigativo di esporre quel che proponiamo sia quello di indicarvi il nostro sito Un penso che sia abbastanza facile il navigarci dentro (anche seguendo le' parole' che più destano il vostro interesse) per trovare tutte le informazioni che possono essere utili (e anche qualche 'eccesso' di parole).
    Chi si trovi in 'zona Parma', è anche invitato all'incontro-dibattito del 25/09 di cui trovate traccia proprio in testa alla home-page del sito citato.
    Scusate ancora il ritardo con cui intervengo.

  6. #36
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    [QUOTE=democraziaafilieracorta;1449185]
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio

    Chiedo scusa, ma solo oggi sono tornato nel forum!
    Penso che il modo più sbrigativo di esporre quel che proponiamo sia quello di indicarvi il nostro sito Un penso che sia abbastanza facile il navigarci dentro (anche seguendo le' parole' che più destano il vostro interesse) per trovare tutte le informazioni che possono essere utili (e anche qualche 'eccesso' di parole).
    Chi si trovi in 'zona Parma', è anche invitato all'incontro-dibattito del 25/09 di cui trovate traccia proprio in testa alla home-page del sito citato.
    Scusate ancora il ritardo con cui intervengo.
    Scusami io non ho capito nemmeno chi sei, hai qualche problema eacnico?
    ADA

  7. #37
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    L'ultimo vero messaggio e del 22/02. Antpartito si è dipartito... Ahahahahahahah............. :gluglu:
    Scipione ma è uno scherzo?
    Non ci caipsco niente.
    ADA

  8. #38
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Boh, cos'è una associazione segreta? Mah.
    Tutto può essere, ci manca solo questo. un'associazione segreta e siamo a posto
    ADA

  9. #39
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Quando avrete capito chi è fatemelo sapere.
    ADA

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Antipartito si presenta

    Per la cronaca: mi chiamo Fabio Cavalca, sono di Parma: il sito di riferimento è (non so perché non appaia - e lo scrivo intercalando del blank per evitare che si innestino degli automatismi!): h t t p : / / w w w . u n a l t r a i t a l i a . n e t
    ciao!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E la Santanchè non si presenta a Sky
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 20:39
  2. Ore 15.00 il Pd presenta le liste...
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 21:46
  3. AlfaRomeo si presenta
    Di alfaeromeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 19:42
  4. A.T.A.A.I. Si Presenta....
    Di ataai nel forum ZooPOL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 12:30
  5. A.T.A.A.I. si presenta !
    Di ataai nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito