L'ultimo vero messaggio e del 22/02. Antpartito si è dipartito... Ahahahahahahah.............:gluglu:


L'ultimo vero messaggio e del 22/02. Antpartito si è dipartito... Ahahahahahahah.............:gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 21-08-10 alle 12:17
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar






Ma perché ce l'avete tanto con la partitocrazia?
Il vostro vero problema è una legge elettorale fatta molto male, non la Partitocrazia!
Una legge che:
- favorisce i grandi partiti penalizzando quelli piccoli, anziché:
- favorire i partiti migliori penalizzando quelli peggiori
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............


[QUOTE=ada desantis;1385656]Chiedo scusa, ma solo oggi sono tornato nel forum!
Penso che il modo più sbrigativo di esporre quel che proponiamo sia quello di indicarvi il nostro sito Un penso che sia abbastanza facile il navigarci dentro (anche seguendo le' parole' che più destano il vostro interesse) per trovare tutte le informazioni che possono essere utili (e anche qualche 'eccesso' di parole).
Chi si trovi in 'zona Parma', è anche invitato all'incontro-dibattito del 25/09 di cui trovate traccia proprio in testa alla home-page del sito citato.
Scusate ancora il ritardo con cui intervengo.








Quando avrete capito chi è fatemelo sapere.
ADA


Per la cronaca: mi chiamo Fabio Cavalca, sono di Parma: il sito di riferimento è (non so perché non appaia - e lo scrivo intercalando del blank per evitare che si innestino degli automatismi!): h t t p : / / w w w . u n a l t r a i t a l i a . n e t
ciao!