benvenuto! passa dal forum dell'Inter!
interessante l'Antipartito!


benvenuto! passa dal forum dell'Inter!
interessante l'Antipartito!
E QUANDO IN CAMPO SCENDERà, DALLA CURVA S'ALZERà, QUESTO CANTO D'AMOR CHE CI VIENE DAL CUOR: INTER ALè, INTER ALè
(sulle note di I Will Survive)

