Visualizza Risultati Sondaggio: Siete favorevoli all'abolizione del valore legale del titolo di studio?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

19 55.88%
  • No

15 44.12%
  • Non lo so/Non mi interessa

0 0%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

oh e' colpa mia adesso se la destra italiana fa cagare? Fate le primarie e vinca il meno peggiore, votate ancora il vostro omino col parrucchino che trascina le folle terrorizzandole coi comunisti, cosa vuoi che ti dica, sono problemi vostri.

Se volevate rinnovare la destra dovevate stangarla alle elezioni lo scorso anno dopo aver visto cosa ha combinato il trascinatore in 5 anni in cui ha trascinato i suoi processi alla prescrizione, l'Italia all'ultimo posto nel mondo e i comunisti a comandare in tutta Italia, io il mio dovere l'ho fatto.

il Kodro
    Ospite

Predefinito

Domanda per Brunik, qualora Berlusconi uscisse dalla vita politica o morisse, quelli di sinistra, come te ad esempio, su cosa si appoggerebbero per denigrare la destra???
    la domanda era questa, scusami se non sono stato chiaro.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

e chi ha detto che denigrerei la destra? Dipende da quale destra, amico, quella italiana mica è una destra, è una cosaccia populista e pasticciona che c'è solo qua in Italia.

Anche Montanelli denigrava la "destra" e votava Ulivo, e lui era un vero uomo di destra.

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

della dl spero casini in un futuro prossima o un formigoni,basta Berlusconi che lo ringrazio ma adesso bisogna rinnovarci...
    m.calu[img]

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    della dl spero casini in un futuro prossima o un formigoni,basta Berlusconi che lo ringrazio ma adesso bisogna rinnovarci...
    D'accordo....

Ma non vorrei Casini nel futuro....Formigoni sarebbe ottimo, però.

Facciamo le primarie e poi vedremo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    Domanda per Brunik, qualora Berlusconi uscisse dalla vita politica o morisse, quelli di sinistra, come te ad esempio, su cosa si appoggerebbero per denigrare la destra???
    la domanda era questa, scusami se non sono stato chiaro.
    Per il bene dell'Italia sarebbe bene che B. si levasse dalle palle, uscendo dalla vita politica e facendo l'editore puro.
    Poichè conoscendo l'uomo so che non farà mai un passo del genere, non mi resta che confidare sulla seggezza dei suoi alleati e soprattutto su quella dei suoi elettori.
    Fate una bella manifestazione sotto casa sua cantandogli in coro "te ne vai o no". Chissà che non rinsavisca

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Per il bene dell'Italia sarebbe bene che B. si levasse dalle palle, uscendo dalla vita politica e facendo l'editore puro.
    Poichè conoscendo l'uomo so che non farà mai un passo del genere, non mi resta che confidare sulla seggezza dei suoi alleati e soprattutto su quella dei suoi elettori.
    Fate una bella manifestazione sotto casa sua cantandogli in coro "te ne vai o no". Chissà che non rinsavisca
    Ma voi di sinistra avete una fissazione con Berlusconi, è veramente spaventoso. Voi dovrete amare Berlusconi, perché solo lui tiene l'Unione insieme (e questo è vero perché dopo la crisi di governo, non siamo andati alle urne solo perché non volevate perdere il paese a Berlusconi).

Detto questo, credo che il centrodestra abbia bisogno di voltare pagina. Casini ha ragione solo sul fatto che dobbiamo ridiscutere tutto, rifare il programma, ecc. La questione della guida è importante pure, e Berlusconi si deve mettere da parte. Servono le primarie così gli elettori di centrodestra possono scegliere il nuovo capo. Però, Berlusconi può ancora rimanere, potrebbe essere ancora un protagonista nell'alleanza.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

uhe' prima c'è uno che dice che solo il Berlusca trascinala destra, poi ce n'è un altro che dice che è la sinistra a tenerlo lì al suo posto, perchè tiene unita la sinistra.

Fate un bel dibattito interno tra bananas e poi comunicateci se preferite tenerlo perchè vi tiene uniti o mandarlo a casa perchè tiene unita la sinistra, tanto poi decide lui cosa si fa.

Cazzi vostri, io mi diverto col Berlusca, vi tira scemi coi suoi tiramolla, un giorno va a tahiti il giorno dopo fa il capo del Partito Unico delle Libertà, e intatnto sono 13 anni che non fa niente tranne puntare al governo che poi arriva Prodi e vi caccia tutti a casa con la coda tra le gambe.

guidulli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    uhe' prima c'è uno che dice che solo il Berlusca trascinala destra, poi ce n'è un altro che dice che è la sinistra a tenerlo lì al suo posto, perchè tiene unita la sinistra.

Fate un bel dibattito interno tra bananas e poi comunicateci se preferite tenerlo perchè vi tiene uniti o mandarlo a casa perchè tiene unita la sinistra, tanto poi decide lui cosa si fa.

Cazzi vostri, io mi diverto col Berlusca, vi tira scemi coi suoi tiramolla, un giorno va a tahiti il giorno dopo fa il capo del Partito Unico delle Libertà, e intatnto sono 13 anni che non fa niente tranne puntare al governo che poi arriva Prodi e vi caccia tutti a casa con la coda tra le gambe.
    Amico ti ricordo che ha governato per "five years", cosa che il "tuo" Romanolo difficilmente riuscirà a fare; e questo è un fatto incontrovertibile. Che i risultati del suo governo siano mediocri è abbastanza vero, però ricordiamoci che non è facile governare con 4 o più partiti, chiedere a mr Prodi...
    Detto questo, è anche vero che considerando la sua età e il fatto che è riuscito a perdere per 2 volte contro il mortadella, potrebbe ragionevolmente optare per una "lauta" pensione in qualche mar dei caraibi...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3949 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

COMUNICATO DI SERVIZIO: SILVIO HA PERSO 5 VOLTE CONTRO MORTADELLA, NON DUE.

bip-bip

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima