Tranquilli, non se ne va. Senza di lui chi cazzo volete che paghi i conti?

Tranquilli, non se ne va. Senza di lui chi cazzo volete che paghi i conti?

mica era una battuta, scriviamole ste e-mail a silvio che magari ci ascolta e si ritira.
Altrri modi per attivarsi non ce ne sono, o meglio ce n'era uno l'anno scorso, si poteva votare Prodi come ho fatto io, ma ormai la quaglia è scappata, adesso vi tenete Prodi al Governo e vi sopportate Berlusconi capo dell'opposizione che tiene compatta la maggioranza..

io nn ho votato proprio...avevo 16 anni....ma cmq prodi nn lo avrei mai votato
m.calu[img]

non so rispondere alla domanda, o meglio rispondo che non si capisce nulla.
anzi no, una cosa si capisce: fini non conta una mazza.

formigoni qua lo conosciamo bene, c'ho un amico che è dirigente in un'ASL, ha fondato un sistema di potere che permette a tutti i suoi amici di gestirsi una struttura ospedaliera accreditata con la Regione Lombardia che rimborsa loro tot euro per ogni intervento, e si tratta di milioni e milioni di euri che ballano
Finora l'ha sempre fatta franca, ma prima o poi finisce al gabbio anche lui, quindi consiglierei di cambiare leader se no vi trovate daccapo.

Lui non so, se lo vota, ma io uno come Formigoni, quello che andava a trovare Saddam Hussein, non lo voto di certo.
La verità che il CDX lo tiene in piedi solo il cav. B. Il giorno dopo che B. si leva dalle palle Prodi cade come una pera matura, il centro si riaggrega facendo rinascere la Diccì che, indovina chi, si allea col la sinistra moderata, cioè i DS. E si riforma il Centro - Sinistra che governerà per i prossimi 50 anni fino al ritorno di un nuovo unto del signore pronto a salvare la patria. Magari l'ultimo figlio o un nipotino di B.

è il piano di Follini, l'ha detto chiaro e tondo nel discorso sulla fiducia al senato.

Non più Berlusconi, non ancora Fini, in attesa di Casini outsider.