Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ciao vi racconto di me

  1. #1
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito Ciao vi racconto di me

    Da un po' che manco sui forum volevo salutare tutti gli amici che si saranno chiesti dove fossi finito.
    Tranqui... sto bene è solo che devo lavorare molto per mandare avanti la mia impresa. Non sono un dipendente pubblico che passa la sua giornata davanti alla macchina del caffè e nemmeno un insegnante perditempo. Per capirci: gli insegnanti sono importanti ma non lavorano molto. Io lavoro 18 ore al giorno. Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto). E via di nuovo a lavorare ma non mi pesa perché io adoro il mio lavoro. Alle 19.30 pausa per la cena. Di solito un minestrone o una zuppettina che mi ha preparato la domestica e si chiude baracca verso le 23. Subito a letto a dormire fino all'indomani alle 5.
    La mia famiglia è orgogliosa di me. La mia famiglia, mia moglie e due figli (un maschio e una femmina entrambi biondi con gli occhi azzurri) è una bella famiglia. Ho conosciuto mia moglie ad una sfilata di moda. Lei era una modella. Appena l'ho vista mi sono detto "Quella me la voglio fare". Volevo del sesso facile. E poi mi sono innamorato. Lei mi ama. Farebbe di tutto per me e non vi sto a raccontare che delle 6 ore che sto a letto solo 3 le passo a dormire....
    Tra poco vi racconterò altri particolari della mia vita. Intanto ciao!

  2. #2
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vaffanculo....va'!

  3. #3
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    non ti piace la mia storia? Invidia sociale?

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la guardia ha scritto il primo post alle 15.18 poi è stato 2 ore qui in giro ad aspettare che qualcuno cagasse il thread, appena c'è stata una risposta era già lì pronto...son bastati 15 minuti

  5. #5
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    vai a lavorare invece di fare commenti. sono in ufficio

  6. #6
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noto che mancano momenti della giornata dedicati all'igiene personale....

    Oltretutto la sua alimentazione è troppo poco proteica, dovrebbe mangiare un pò di carne.

    O se è vegetariano come:



    cerchi di aggiungere un pò di legumi alla sua zuppetta serale. Il problema è che a lungo andare le tre ore di sonno + tre rischierebbero di diventare assai tormentate.

    Faccia lei....

    Per curiosità, lavora anche la domenica?

  7. #7
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Da un po' che manco sui forum volevo salutare tutti gli amici che si saranno chiesti dove fossi finito.
    Tranqui... sto bene è solo che devo lavorare molto per mandare avanti la mia impresa. Non sono un dipendente pubblico che passa la sua giornata davanti alla macchina del caffè e nemmeno un insegnante perditempo. Per capirci: gli insegnanti sono importanti ma non lavorano molto. Io lavoro 18 ore al giorno. Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto). E via di nuovo a lavorare ma non mi pesa perché io adoro il mio lavoro. Alle 19.30 pausa per la cena. Di solito un minestrone o una zuppettina che mi ha preparato la domestica e si chiude baracca verso le 23. Subito a letto a dormire fino all'indomani alle 5.
    La mia famiglia è orgogliosa di me. La mia famiglia, mia moglie e due figli (un maschio e una femmina entrambi biondi con gli occhi azzurri) è una bella famiglia. Ho conosciuto mia moglie ad una sfilata di moda. Lei era una modella. Appena l'ho vista mi sono detto "Quella me la voglio fare". Volevo del sesso facile. E poi mi sono innamorato. Lei mi ama. Farebbe di tutto per me e non vi sto a raccontare che delle 6 ore che sto a letto solo 3 le passo a dormire....
    Tra poco vi racconterò altri particolari della mia vita. Intanto ciao!

  8. #8
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto).
    'mazza che tirchio....risparmia pure sul mangiare.

  9. #9
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular Visualizza Messaggio
    Noto che mancano momenti della giornata dedicati all'igiene personale....

    Oltretutto la sua alimentazione è troppo poco proteica, dovrebbe mangiare un pò di carne.

    O se è vegetariano come:



    cerchi di aggiungere un pò di legumi alla sua zuppetta serale. Il problema è che a lungo andare le tre ore di sonno + tre rischierebbero di diventare assai tormentate.

    Faccia lei....

    Per curiosità, lavora anche la domenica?


    certo non mi fermo mai, io!!!

  10. #10
    Guardia Azzurra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    'mazza che tirchio....risparmia pure sul mangiare.
    mica sono uno scioperato. mangio il minimo per sopravvivere

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:33
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:09
  4. Pacs e riconoscimento coppie di fatto: ciao ciao!!!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 14:00
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 14:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito