Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ciao vi racconto di me

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito Ciao vi racconto di me

Da un po' che manco sui forum volevo salutare tutti gli amici che si saranno chiesti dove fossi finito.
    Tranqui... sto bene è solo che devo lavorare molto per mandare avanti la mia impresa. Non sono un dipendente pubblico che passa la sua giornata davanti alla macchina del caffè e nemmeno un insegnante perditempo. Per capirci: gli insegnanti sono importanti ma non lavorano molto. Io lavoro 18 ore al giorno. Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto). E via di nuovo a lavorare ma non mi pesa perché io adoro il mio lavoro. Alle 19.30 pausa per la cena. Di solito un minestrone o una zuppettina che mi ha preparato la domestica e si chiude baracca verso le 23. Subito a letto a dormire fino all'indomani alle 5.
    La mia famiglia è orgogliosa di me. La mia famiglia, mia moglie e due figli (un maschio e una femmina entrambi biondi con gli occhi azzurri) è una bella famiglia. Ho conosciuto mia moglie ad una sfilata di moda. Lei era una modella. Appena l'ho vista mi sono detto "Quella me la voglio fare". Volevo del sesso facile. E poi mi sono innamorato. Lei mi ama. Farebbe di tutto per me e non vi sto a raccontare che delle 6 ore che sto a letto solo 3 le passo a dormire....
    Tra poco vi racconterò altri particolari della mia vita. Intanto ciao!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma vaffanculo....va'!

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito

non ti piace la mia storia? Invidia sociale?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la guardia ha scritto il primo post alle 15.18 poi è stato 2 ore qui in giro ad aspettare che qualcuno cagasse il thread, appena c'è stata una risposta era già lì pronto...son bastati 15 minuti

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito

vai a lavorare invece di fare commenti. sono in ufficio

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto che mancano momenti della giornata dedicati all'igiene personale....

Oltretutto la sua alimentazione è troppo poco proteica, dovrebbe mangiare un pò di carne.

O se è vegetariano come:

cerchi di aggiungere un pò di legumi alla sua zuppetta serale. Il problema è che a lungo andare le tre ore di sonno + tre rischierebbero di diventare assai tormentate.

Faccia lei....

Per curiosità, lavora anche la domenica?

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Da un po' che manco sui forum volevo salutare tutti gli amici che si saranno chiesti dove fossi finito.
    Tranqui... sto bene è solo che devo lavorare molto per mandare avanti la mia impresa. Non sono un dipendente pubblico che passa la sua giornata davanti alla macchina del caffè e nemmeno un insegnante perditempo. Per capirci: gli insegnanti sono importanti ma non lavorano molto. Io lavoro 18 ore al giorno. Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto). E via di nuovo a lavorare ma non mi pesa perché io adoro il mio lavoro. Alle 19.30 pausa per la cena. Di solito un minestrone o una zuppettina che mi ha preparato la domestica e si chiude baracca verso le 23. Subito a letto a dormire fino all'indomani alle 5.
    La mia famiglia è orgogliosa di me. La mia famiglia, mia moglie e due figli (un maschio e una femmina entrambi biondi con gli occhi azzurri) è una bella famiglia. Ho conosciuto mia moglie ad una sfilata di moda. Lei era una modella. Appena l'ho vista mi sono detto "Quella me la voglio fare". Volevo del sesso facile. E poi mi sono innamorato. Lei mi ama. Farebbe di tutto per me e non vi sto a raccontare che delle 6 ore che sto a letto solo 3 le passo a dormire....
    Tra poco vi racconterò altri particolari della mia vita. Intanto ciao!

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guardia Azzurra Visualizza Messaggio
    Mi alzo la mattina alle 5 e faccio colazione. Due fette biscottate con l'acqua del rubinetto che costa meno della minerale. Poi subito in ufficio. I morsi della fame? Beh quelli non li sento fino a mezzogiorno quando mi faccio una bella scodella di riso bollito con le verdure. 15 minuti e si riprende tutto il pomeriggio (pausa te alle 17 con un biscotto).
    'mazza che tirchio....risparmia pure sul mangiare.

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular Visualizza Messaggio
    Noto che mancano momenti della giornata dedicati all'igiene personale....

Oltretutto la sua alimentazione è troppo poco proteica, dovrebbe mangiare un pò di carne.

O se è vegetariano come:

cerchi di aggiungere un pò di legumi alla sua zuppetta serale. Il problema è che a lungo andare le tre ore di sonno + tre rischierebbero di diventare assai tormentate.

Faccia lei....

Per curiosità, lavora anche la domenica?

certo non mi fermo mai, io!!!

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    'mazza che tirchio....risparmia pure sul mangiare.
    mica sono uno scioperato. mangio il minimo per sopravvivere

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima