con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cmq caro Dott questa Juventus fa schifo,torneremo in A solo perchè il livello di questa B è molto scarso ma poi bisognerà cambiare mezza squadra altro che qualche ritocco!
dipende da quali sono gli obiettivi che vi premettete all'inizio del prossimo campionato...non penso vi possiate permettere di fare una squadra da scudetto, cominciate umili a fare qualche ritocco per la coppa Uefa che già è tanto
dipende da quali sono gli obiettivi che vi premettete all'inizio del prossimo campionato...non penso vi possiate permettere di fare una squadra da scudetto, cominciate umili a fare qualche ritocco per la coppa Uefa che già è tanto
Esageratoooooooooooooooooo diciamo obbiettivo
INTERTOTO.............azz ma c e sempre la parola
inter di mezzo quando si deve parlare di rubentus...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da SPYCAM
e' colpa di Rossi
lo scudetto agli accattoni spioni certo che si....