Certo che esisterete sempre, ancora oggi ci sono creazionisti, nostalgici dell'inquisizione, riscopritori della purezza del medioevo. La storia è un processo vitale, quindi produce anche liquami. Non mancherete mai.
![]()
Mi è piaciuto molto il tono da disperata ultima raffica del tuo post. E' il timbro di certificazione, se ce n'era bisogno, del fatto che l'ANPI è il presente e il futuro, una vera dannazione per gli zombi che vengono dalle fogne del passato.
![]()





Rispondi Citando
