perchè?cos'ha di speciale?
assolutamente si
no,anzi dovrebbe essere dichiarato il lutto nazionale
non sa/non risponde






Ovviamente no, i valori di cui si fa portatrice sono attualissimi e devono essere messi in pratica ad ogni livello, dalla piazza ai forum di discussione, con un occhio di riguardo alle infiltrazioni che puzzano di merda lontano un miglio.
Smrt fazismu




Una volta ho visto una loro delegazione sfilare con la bandiera sovietica...
non ci volevo credere, mi hanno spiegato che in altre parti d'Italia ciò avverrebbe normalmente....tipo in Toscana o nel centro Italia....
Ma e i veri partigiani come facevano a iscriversi all'Anpi a questo punto ?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


No,in FN non ci sono Reduci anche se non si rinnega nulla FN non si rifà propriamente al Fascismo storico.L'Anpi è una associazione formata da ex-guerriglieri e banditi che andrebbe messa fuori legge!Scritto in origine da Parmigianino
e la formazione politica di cui manifesti tanto orgogliosamente il simbolo è nostalgica, oltre che fuori dalla costituzionalità..
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


no. L'antifascismo militante è importante adesso come lo era 60 anni fa!!!




Siete Voi che dovete essere messi fuiorilegge per ricostituzione del disciolto partito fascista e per vilipendio delle forze armate della liberazione.
Bravo, con questa affermazione hai già commesso un reato:
Art. 290 del Codice Penale
- Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate -
Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale, o l'ordine giudiziario è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le Forze armate dello Stato o quelle della liberazione.
Myrddin