Visualizza Risultati Sondaggio: il 29 settembre,deve essere festa nazionale?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • perchè?cos'ha di speciale?

    6 33.33%
  • assolutamente si

    2 11.11%
  • no,anzi dovrebbe essere dichiarato il lutto nazionale

    10 55.56%
  • non sa/non risponde

    3 16.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 187
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2007
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani è una forza politica che è nostalgica e riproponeun Antifascismo desueto?
    e la formazione politica di cui manifesti tanto orgogliosamente il simbolo è nostalgica, oltre che fuori dalla costituzionalità..

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Noi riusciremo a fare in modo che l' ANPI non abbia più contributi statali e debba reggersi solo su contribuzioni volontarie, come ogni ente privato di questo mondo.
    Ci volessero anche cento anni non importa, perchè NOI, diversamente da VOI, esisteremo sempre.
    E' una promessa.
    Certo, quando lo scudetto finirà all'indomito Borgorosso F.C....

  3. #33
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente no, i valori di cui si fa portatrice sono attualissimi e devono essere messi in pratica ad ogni livello, dalla piazza ai forum di discussione, con un occhio di riguardo alle infiltrazioni che puzzano di merda lontano un miglio.

    Smrt fazismu

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani è una forza politica che è nostalgica e riproponeun Antifascismo desueto?
    Secondo voi Forza Nuova è una forza politica che è nostalgica e ripropone un Fascismo desueto?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una volta ho visto una loro delegazione sfilare con la bandiera sovietica...

    non ci volevo credere, mi hanno spiegato che in altre parti d'Italia ciò avverrebbe normalmente....tipo in Toscana o nel centro Italia....

    Ma e i veri partigiani come facevano a iscriversi all'Anpi a questo punto ?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #36
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parmigianino Visualizza Messaggio
    e la formazione politica di cui manifesti tanto orgogliosamente il simbolo è nostalgica, oltre che fuori dalla costituzionalità..
    nella nostra città esiste un'orribile monumento al partigiano con un partigiano col mitra in mano che ha appena ammazzato un fascista, una statua orrenda, un ideale di parte e desueto, spero che anche Parma sappia girare pagina

  7. #37
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da Parmigianino
    e la formazione politica di cui manifesti tanto orgogliosamente il simbolo è nostalgica, oltre che fuori dalla costituzionalità..
    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Secondo voi Forza Nuova è una forza politica che è nostalgica e ripropone un Fascismo desueto?
    No,in FN non ci sono Reduci anche se non si rinnega nulla FN non si rifà propriamente al Fascismo storico.L'Anpi è una associazione formata da ex-guerriglieri e banditi che andrebbe messa fuori legge!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Messaggi
    682
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no. L'antifascismo militante è importante adesso come lo era 60 anni fa!!!

  9. #39
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani è una forza politica che è nostalgica e riproponeun Antifascismo desueto?
    Mi fa specie che uno di Forza Nuova ponga questo interrogativo.
    Buon gusto imporrebbe una doverosa astensione ...
    Myrddin

  10. #40
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    No,in FN non ci sono Reduci anche se non si rinnega nulla FN non si rifà propriamente al Fascismo storico.L'Anpi è una associazione formata da ex-guerriglieri e banditi che andrebbe messa fuori legge!
    Siete Voi che dovete essere messi fuiorilegge per ricostituzione del disciolto partito fascista e per vilipendio delle forze armate della liberazione.
    Bravo, con questa affermazione hai già commesso un reato:

    Art. 290 del Codice Penale
    - Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate -
    Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale, o l'ordine giudiziario è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
    La stessa pena si applica a chi pubblicamente vilipende le Forze armate dello Stato o quelle della liberazione.
    Myrddin

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una Locomotiva nostalgica?/Se i progressisti stanno in difesa
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 03:51
  2. Volutamente nostalgica...
    Di _crazy diamond_ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 381
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 14:58
  3. Anpi
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 12:48
  4. serata nostalgica
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 19:36
  5. ANPI? No, grazie.
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito