Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
    PENULTIMO VALLIGIANO COMUNISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il riso abbonda sulla bocca dgli stolti. Parto il 15 per una settimana, se vuoi aggreggarti sei in tempo per vedere come stanno le cose.

-N-
    Lo diceva anche Torquemada, io preferisco questa,un giorno senza sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)e per questo ti ringrazio di esistere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il riso abbonda sulla bocca dgli stolti. Parto il 15 per una settimana, se vuoi aggreggarti sei in tempo per vedere come stanno le cose.

-N-
    Per me l'hai sparata un po' grossa, mi pare che FISICAMENTe gli stabilimenti e i macchinari che ci sono in CInasiano parecchi di più di quelli dei tempi di Mao. I rapporti USA-Cina vengono sempre più descritti come "simbiosi" o "codipendenza". Non so dirti in quale % questo sia vero, ma un'eventuale rottura dei rapporti sarebbe un bel problema per entrambi, anche se mi pare eccessivo dire che gli USA si troverebbero col culo per terra o che la Cina tornerebbe ai tempi di Mao.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da resistente71 Visualizza Messaggio
    Lo diceva anche Torquemada, io preferisco questa,un giorno senza sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)e per questo ti ringrazio di esistere.

da quando hai cominciato a citare gli ebrei?

-N-

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.uruknet.info/?p=m31246&hd=&size=1&l=e

Il nostro debito personale nazionale a Natale, 2005 stava intorno agli 8 trilioni di dollari ed ora velocemente sta avvicinandosi a 10 trilioni che ammonta a quasi $30.000 per la famiglia. Un certo numero di esperti nelle operazioni bancarie/nell'industria delle carte di credito in documentary dello Schecter assericono inequivocabilmente che l'industria di debito funziona come un gruppo di squali di prestito che usano la minaccia e spaventa le tattiche per richiedere il pagamento da quei consumatori che stanno cadendo dietro o sono dentro sopra le loro teste. Infatti, un esecutivo di operazioni bancarie ha dichiarato shamelessly che l'industria funziona esattamente come il crimine organizzato.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Per me l'hai sparata un po' grossa, mi pare che FISICAMENTe gli stabilimenti e i macchinari che ci sono in CInasiano parecchi di più di quelli dei tempi di Mao. I rapporti USA-Cina vengono sempre più descritti come "simbiosi" o "codipendenza". Non so dirti in quale % questo sia vero, ma un'eventuale rottura dei rapporti sarebbe un bel problema per entrambi, anche se mi pare eccessivo dire che gli USA si troverebbero col culo per terra o che la Cina tornerebbe ai tempi di Mao.
    si potrebbe creare un mercato alternativo agli USA in breve tempo? NO. Quindi si parla di centinaia di milioni di disoccupati: ho sbagliato, sarebbe peggio che ai tempi di Mao.

-N-

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si potrebbe creare un mercato alternativo agli USA in breve tempo? NO. Quindi si parla di centinaia di milioni di disoccupati: ho sbagliato, sarebbe peggio che ai tempi di Mao.

-N-
    Ma davvero credi che esista solo il vostro di mercato?Davvero credi che la RPC dopo i sacrifici che ha superato in questi decenni senza l'appoggio di nessuna realta occidentale finirebbe in ginocchio senza gli investimenti USA?
    Hai mai visto un film di Toto'?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito "Resistenza" econimica.

Citazione Originariamente Scritto da resistente71 Visualizza Messaggio
    Ma davvero credi che esista solo il vostro di mercato?Davvero credi che la RPC dopo i sacrifici che ha superato in questi decenni senza l'appoggio di nessuna realta occidentale finirebbe in ginocchio senza gli investimenti USA?
    Hai mai visto un film di Toto'?
    No, gli lascio a te, assieme a tutte le cazzate scritte dai sinistri (almeno Toto' era serio mel suo lavoro).

Io mi interesso di economia e import e export. Quando una ditta perde il 3% di vendite si parla di crisi, se perde il 10% di gravi e inevitabili conseguenze.
    Invece di passare il tempoo a leggere il Manifesto, immagina le centinaia di milioni di operai cinesi che lavorano per ditte che esportano oltre la meta' dei loro prodotti negli USA.
    E immagina cosa farebbero senza il mercato degli USA, dove la Cina esporta il 30% dell'intero (21% direttamente e 10% tramite Honk Kong). Pure parte dell'export di Taiwan verso gli USA proviene dalla Cina (Honk Hong 23% e USA 21%).
    Ci vorrebbero almeno 20 anni per rimpiazzare al 100% questo mercato. Nel frattempo noi dovremmo ricominciare a produrre di piu' (e non sarebbe una brutta cosa - io sarei pronto (anche se ora guadagno piu' facilmente)

-N-

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da quando hai cominciato a citare gli ebrei?

-N-
    Al contrario di voi,non esprimo giudizi in toto sulle popolazioni,secondo te dovresti starmi sul c....o perchè sei americano?(per te probabilmente si).
    Pensa Chaplin era della peggior specie:Angloebreocomunista,non ha mai voluto prendere passaporto US,attore tragicomico.Non puo' che essere al centro delle mie simpatie.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il collasso dell'economia USA era gia' stato annunciato piu' volte dagli stessi economisti-speculatori americani ( Soros ) per questo motivo si son fatti saltare le Torri, si sono inventati Al Queda e vanno facendo sporche guerre in tutto il mondo con l'appoggio dei soliti fanatici Israeliani.....
    ma sta volta il gioco gli sta sfuggendo di mano la Storia e' ad un bivio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, gli lascio a te, assieme a tutte le cazzate scritte dai sinistri (almeno Toto' era serio mel suo lavoro).

Io mi interesso di economia e import e export. Quando una ditta perde il 3% di vendite si parla di crisi, se perde il 10% di gravi e inevitabili conseguenze.
    Invece di passare il tempoo a leggere il Manifesto, immagina le centinaia di milioni di operai cinesi che lavorano per ditte che esportano oltre la meta' dei loro prodotti negli USA.
    E immagina cosa farebbero senza il mercato degli USA, dove la Cina esporta il 30% dell'intero (21% direttamente e 10% tramite Honk Kong). Pure parte dell'export di Taiwan verso gli USA proviene dalla Cina (Honk Hong 23% e USA 21%).
    Ci vorrebbero almeno 20 anni per rimpiazzare al 100% questo mercato. Nel frattempo noi dovremmo ricominciare a produrre di piu' (e non sarebbe una brutta cosa - io sarei pronto (anche se ora guadagno piu' facilmente)

-N-
    Ma sai,è da tempo che ho rinunciato a leggere i cartacei.
    E allora di cosa vi lamentate?Dov'è questo pericolo Cinese?
    Come sempre avete tutto sotto controllo...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima