Risultati da 1 a 9 di 9
    Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito Vi racconto ancora di me

Ieri sera sono andato a letto tardi all'1 di notte perché ho passato la serata con gli amici. Ogni tanto anche uno operoso come ma deve pure riposarsi. Sono andato a letto ma non avevo sonno. Vi ho già spiegato che dormo 6 ore per notte e ne passo 3 a... beh avete capito.
    Mia moglie non aveva voglia ieri sera poi le ho promesso un gioiellino da 10 milioni di euri e allora ha accettato di rendermi piacevole la serata. Tutte le volte è come la prima volta. Mia moglie è fortunata. Sono sempre stato, è noto, un grande amatore. All'università le mie compagne facevano a gara ad uscire con me così io dovevo essere selettivo altrimenti... poi sapete come sono le donne si passano parola l'una con l'altra e così avevo la fila. Meno male che so cantare e raccontare barzellette, così passavano la cena in attesa di quello che realmente importava.
    Ma questi sono sbiaditi racconti di gioventù. Oggi sono un uomo maturo e sposato padre di due bimbi un maschio e una femmina biondi con gli occhi azzurri. Il maschietto, 10 anni, l'altro giorno mi ha detto: "Papà, da grande voglio fare l'imprenditore e guadagnare 10 mila euro al giorno". Gli ho dato un buffetto sulla guancia. "Eh no - gli ho detto - 10 mila euri al giorno li guadagna un pezzente. Tu devi puntare a 100 mila come minimo al giorno". Lui ha fatto cenno con con la testa di avere capito e mi ha sorriso. Che belle soddisfazioni danno i figli.
    Mia figlia invece, 13 anni, vuole diventare una soubrette. Beh. In fondo l'azienda di famiglia la erediterà il maschio mentre lei si dedicherà al mondo dello spettacolo. Che bella famiglia che ho.
    Mia moglie da quando le ho chiesto di rinunciare al lavoro (guadagno io per tutti) si occupa del giardino.
    Abbiamo un giardino di 60 ettari ed è impegnativo.
    Poi anche la servitù fa parte della famiglia.
    Sono un padrone buono e comprensivo. Pago anche i contributi.
    Il mio domestico, Pino, è un tipo sveglio. Il suo unico difetto è che vota per i comunisti della margherita. Lo comprendo. E' un uomo semplice e non sa come va il mondo ma fa una zuppetta di verdure che è la fine del mondo. Sua moglie è la mia sarta personale. Si chiama Ida. Ah come l'Ida di vestiti non ne fa nessuno. Se devo dirla tutta c'è stata una scappatella tra me e l'Ida tanti anni fa. Mia moglie lo sa. E' comprensiva.
    Ah che bella famiglia che ho
    presto vi racconterò altro su di me. Contenti? So che mi invidiate.

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tanti se pagu calloi
    sa libertade de tottusu !

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potessi farlo m'iscriverei al tuo partito.
    Sei un Uomo Superiore...

'Shun'
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Potessi farlo m'iscriverei al tuo partito.
    Sei un Uomo Superiore...
    Ora che Repubblica si è dimesso cosa si farà secondo te?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 'Shun' Visualizza Messaggio
    Ora che Repubblica si è dimesso cosa si farà secondo te?
    Si instaurerà una democraticissima monarchia assoluta, con a capo Silvio e Guardia Azzurra come suoi rappresentante su POL.
    Io, in quanto Giudice della Corte Costituzionale, rassegnerò il mio mandato alla volontà di Guardia Azzurra che, ispirato dal divin intelletto, saprà dir quale sarà il mio destino.

Guardia Azzurra
    Ospite

Predefinito

vedo che si comincia a ragionare. Bravi. Sono buono con chi si sottomette. Vedrete.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai già pensato di scrivere la tua autobiografia e di mandarla a tutti gli italiani?
    Fallo, potrebbe essere una buona idea casomai decidessi di buttarti in politica.

'Shun'
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Si instaurerà una democraticissima monarchia assoluta, con a capo Silvio e Guardia Azzurra come suoi rappresentante su POL.
    Io, in quanto Giudice della Corte Costituzionale, rassegnerò il mio mandato alla volontà di Guardia Azzurra che, ispirato dal divin intelletto, saprà dir quale sarà il mio destino.
    Sto già organizzando un pellegrinaggio ad Arcore, con a seguire il sacrificio di quaranta mortadelle lasciate cadere nel Sacro Buco Lasciato dal Governo Precedente.
    Per i riti propiziatori e le danze tribali con Apicella, invece, ci sta pensando Alex il Rosso.

'Shun'
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Hai già pensato di scrivere la tua autobiografia e di mandarla a tutti gli italiani?
    Fallo, potrebbe essere una buona idea casomai decidessi di buttarti in politica.
    Con allegato un delizioso convertitore di stronzate, il quale, sentendo la voce del politico, tradurrà le promesse con i suoi reali pensieri.