no,alla gente non gliene frega niente del re
solo indignazione per la questione delle squillo
si,ogni giorno manifestazioni oceaniche chiedono la monarchia
si,molta gente vorrebbe essere risarcita dai savoia dei danni subiti
no,c'è una rimozione totaqle di un passato vergognoso




Bah, non vedo il motivo nè di fare un Governo Tecnico nè di andare a elezioni subito, non c'è una crisi di linea politica insanabile, a mio avviso.
Detto questo, mi dispiace tantissimo per Rep, che stava facendo un ottimo lavoro, anche se non ho condiviso la lotta con la C.S.![]()




Ci sarà indubbiamente un governo di centrosinistra.


Governo di Sinistra guidato da Danny.







