Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Mah, io non riesco a capire gli entusiasmi che suscita Ricolfi, e' un ballista e neanche tanto bravo, basta poco o niente a sputtanarlo...
Dunque ricapitoliamo.
A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
Tutto chiaro, lampante e convincente.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Dunque ricapitoliamo.
A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
Tutto chiaro, lampante e convincente.....
Quand'anche fosse vero (e non lo e'), questo escluderebbe il fatto che Ricolfi sia un ballista?
No giusto per capire Marco, tu sei una persona seria, i conti che fa Ricolfi sono ridicoli, a partire da quelli sul Contratto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Dunque ricapitoliamo.
A Giugno Il Governo diceva che la situazione Italiana era disastrosa, a livello del 1994.
Chi osava dubitare era chiaramente un Bananas.
Oggi il Governo dice che la situazione Italiana è meravigliosa, tutto va bene ed il futuro è radioso, e chi osa dubitarne è nuovamente un bananas.....
Tutto chiaro, lampante e convincente.....
arimo, non lo diceva il governo, lo dicevano l'Istat, l'economist, l'FMI, l'Ocse, l'UE e il Financial Times.
E adesso che la situazione sia meravigliosa non lo dice il governo, bensì l'OCSE, l'FMI e l'ISTAT
-
Ocse: L'Italia Cresce Piu' Del Previsto
(AGI) - Roma, 13 mar. - L'Italia cresce piu' del previsto e nel 2007 potrebbe raggiungere un tasso di crescita intorno al 2,2% se si confermera' il ritmo di crescita dei primi due trimestre dell'anno. Lo affermano gli economisti dell'Ocse in occasione della presentazione del rapporto interinale dell'organizzazione a Parigi. "L'economia italiana e' salita piu' del previsto" si legge nel rapporto a firma del capo-economista, Jean-Philippe Cotis pubblicato oggi. Secondo un altro economista, Vincent Coen, se saranno confermate le previsioni interinali dell'Italia per il primo e secondo trimestre 2007 anche nel terzo e quarto trimestre, la crescita del Pil media annua sara' intorno al 2,2% contro il 2% del 2006. Il rapporto sottolinea anche per la Germania una crescita "vigorosa" e leggermente sottodimensionata per la Francia. Per quanto riguarda l'euro area la crescita rallentera' nel quarto trimestre dell'anno "per via dell'aumento dell'imposta sul valore aggiunto in Germania anche se manterra' il trend positivo
-
L’ITALIA SEGUE L’ARGENTINA SULLA STESSA STRADA
Desmond Lachman, il 16 marzo 2006, ha firmato un articolo sul Financial Times dal titolo “L'Italia sta seguendo la stessa strada dell'Argentina verso la rovina” (Italy follows Argentina down road to ruin). L'autore è membro con Richard Perle, Paul Wolfowitz e Michael Leeden dell'American Enterprise Institute, uno dei maggiori think-tank della destra economica Usa e anche uno dei massimi sostenitori della politica di George W. Bush per quanto riguarda prima l'Iraq e ora l'Iran. Lachman è stato vicedirettore di Policy and Review Departement del Fondo Monetario Internazionale, Quando un uomo al vertice del potere internazionale come Desmond Lachman scrive un articolo, non chiarisce un punto di vista come avviene in un normale dibattito democratico, ma dà un ordine per renderlo esecutivo, capace com'è di esercitare indebite pressioni atte a provocare, se necessario, guerre economiche o veri scontri militari come in Iraq.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Quand'anche fosse vero (e non lo e'), questo escluderebbe il fatto che Ricolfi sia un ballista?
No giusto per capire Marco, tu sei una persona seria, i conti che fa Ricolfi sono ridicoli, a partire da quelli sul Contratto...
Lasciamo perdere la seconda parte del tuo discorso, e concentriamoci sulla prima.
Cosa non è vero ?
A Giugno è stato Padoa Schioppa a dire che si era ai livelli 1994 cioè disastrosi. Sabglio ?
8 Mesi, dicasi 8 mesi dopo lo stesso Padoa Schioppa dice "L'emergenza è finita".
Quindi le soluzioni sono solo 2 (visto che i miracoli non esistono)
O Padoa Schioppa sbagliava alla grande a Giugno, o sbaglia oggi.
Ti Fila il ragionamento.
In entrambi i casi è uno che sbaglia e le sue affermazioni vanno prese con le molle.
-
Ma Ricolfi ne sa di più, evidentemente, peccato solo che i suoi dati siano sbagliati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Lasciamo perdere la seconda parte del tuo discorso, e concentriamoci sulla prima.
Cosa non è vero ?
A Giugno è stato Padoa Schioppa a dire che si era ai livelli 1994 cioè disastrosi. Sabglio ?
8 Mesi, dicasi 8 mesi dopo lo stesso Padoa Schioppa dice "L'emergenza è finita".
Quindi le soluzioni sono solo 2 (visto che i miracoli non esistono)
O Padoa Schioppa sbagliava alla grande a Giugno, o sbaglia oggi.
Ti Fila il ragionamento.
In entrambi i casi è uno che sbaglia e le sue affermazioni vanno prese con le molle.
Arimo, non lo diceva Padoa Schioppa, ma l'Economist, il Financial Times l'FMI l'Ocse e l'Istat.
TPS concordava.
Poi nel secondo semestre è successo qualcosa, tipo Miracolo Prodiano, abbiamo vinto i Mondiali e gli italiani si sono messi pure a pagare le tasse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
arimo, non lo diceva il governo, lo dicevano l'Istat, l'economist, l'FMI, l'Ocse, l'UE e il Financial Times.
E adesso che la situazione sia meravigliosa non lo dice il governo, bensì l'OCSE, l'FMI e l'ISTAT
Padoa Schioppa nonè parte del Governo ?
Perchè lo diceva lui.
Ma tu ne sai più di me in qualità di ideologo del buco del culio di prodi, quindi mi sbaglio di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma Ricolfi ne sa di più, evidentemente, peccato solo che i suoi dati siano sbagliati.
Lascia perdere i dati e dedicati alle canzonette.
Ti riesce meglio
Silviorobot !!!!