Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
bah Marco, mi sembra che Brunik abbia postato dati chiari.
A marzo 2006 il consensus per la crescita era 1.4%
A marzo 2007 il dato finale era il 2%
E' questo 0,6% di scarto che ha fatto mettere i conti a posto, e cmq visto lo stato dell'economia italaina, io certo non avrei gridato ai 4 venti tutto va ben madama la marchesa a fronte di segnali che si sono consolidati solo a fine 2006. A te piace la trasparenza, a me una politica prudente che non fa mail il passo piu' lungo della gamab e sopratutto non promette a tutti mari e monti...
Hai ragione, E SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA. I dati parlano chiaro, le cose non vanno "bene", vanno "Meglio di prima".
La crescita del debito ha rallanteto, non si è fermata.
Il Pil Cresce, ma restiamo penultimi in Europa
Il Deficit non si è azzerato, se le cose continueranno così si azzererà nel 2011.
Vedi io guardo a questi dati e non condivido il tambureggiante entusiasmo del Brunik robot. Tutto qui
Ma si sa, per questo sono bananas e non capisco nulla.....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Hai ragione, E SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA. I dati parlano chiaro, le cose non vanno "bene", vanno "Meglio di prima".
La crescita del debito ha rallanteto, non si è fermata.
Il Pil Cresce, ma restiamo penultimi in Europa
Il Deficit non si è azzerato, se le cose continueranno così si azzererà nel 2011.
Vedi io guardo a questi dati e non condivido il tambureggiante entusiasmo del Brunik robot. Tutto qui
Ma si sa, per questo sono bananas e non capisco nulla.....:D
Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007
Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...
Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...
-
Arimo, penultimi un cazzo, nell'ultimo trimestre siamo i primi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007
Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...
Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...
Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007
Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...
Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...
Lo vedi che anche tu ti fai prendere dalla "Propaganda" ?
Il 2006 si è chiuso con + 1,9 (Dati comunicati oggi da Padoa Schioppa).
Le previsioni 2007 oscillano tra 1,8 e 2,2
Quindi per due anni sopra il 2 % possiamo attendere.
Si può essere contenti ? Si
Si può essere Euforici ? No
-
Coime non puoi essere euforico se ti comunico che per due anni consecutivi faremo il 2% ? dA QUANTI ANNI NON SUCCEDEVA?
cHISSà rICOLFI COME CI RIMANE DI MERDA.
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
se guardate bene piccinini potrete scorgere nella sua espressione un cauto ottimismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Lo vedi che anche tu ti fai prendere dalla "Propaganda" ?
Il 2006 si è chiuso con + 1,9 (Dati comunicati oggi da Padoa Schioppa).
Le previsioni 2007 oscillano tra 1,8 e 2,2
Quindi per due anni sopra il 2 % possiamo attendere.
Si può essere contenti ? Si
Si può essere Euforici ? No
hai ragione, ho cannato dello 0,1%. Son peggio di tremonti...
e cmq ho detto si prospetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.
PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA
Disinformato come al solito
1994 + 2.2
1995 + 2,8
Vuoi che aggiunga i dati 1996 ?
No, meglio di no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
hai ragione, ho cannato dello 0,1%. Son peggio di tremonti...
e cmq ho detto si prospetta...
oCIO CHE IL PICCININI E' UN TIPO PRECISO, LE SPANNE LE LASCIA USARE LIBERAMENTE SOLO A RICOLFI.