Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pensiero sugli itagliani

    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm

  2. #2
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    ho espresso il mio?
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jan 2007
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm
    Guarda, te lo dico da terrone qual sono, se togli "...e della resistenza", sono parole che sottoscrivo al 100%.

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm
    Afflati intestinali (gli itagliani).

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm
    Citazione Originariamente Scritto da Emmeauerre Visualizza Messaggio
    Guarda, te lo dico da terrone qual sono, se togli "...e della resistenza", sono parole che sottoscrivo al 100%.
    Anche Io provengo dall sud, anche se credo obiettivamente di non poter essere catalogato come terrone e tristemente mi accorgo ogni giorno di piu che anche come italiano non e` che sia un campione rappresentativo, quindi non posso che condividere e dall estero aggiungere :

    In gruppo si credono i padroni della situazione da soli assumono l espressione dell indifeso. (oh proprio come le aquile).

    Se sono bravi e gentili anche senza conoscerti bene e` molto probabile che in qualche modo potranno avere bisogno te.

    Con la sostituzione dei presenti l opinione cambia.

    Uso troppo flessibile dell orologio agli appuntamenti (forse questa e` mia fissazzione personale).

    Purtroppo ho constatato che molti di questi possono provernire anche dall area geografica da alcuni chiamata padania, anche se non nego tra gli individui nativi piu a sud la % aumenta gradualmente, ma non sempre in linea con le latitudini, per esempio preferisco la prov. di RG o SR piuttosto che NA.

    Cmq, mai piu vivere e lavorare in italia nemmeno fosse bolzano.

  6. #6
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rinnovo il mio raffinato pensiero ( ) alla luce della partita di rugby IRLANDA - itaglia...

    Servizi su tg/articoli di giornali/tifosi allo stadio/interesse generale solo perchè hanno VINTO un paio di partite. Nessuno sapeva che esistesse questo sport prima e adesso son tutti festanti e ubriachi sul carro del vincitore... itagliani

    Se vedùm

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Oct 2011
    Messaggi
    184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm
    Parole sante

  8. #8
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    gli itagliani??? non esistono....


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no caro giovanni. gli idaglioni esistono e ce ne sono tanti. in lega per esempio, dopo l'uscita del cè, ci sono solo loro. se avesse voluto abbozzare solo un po', il posto da primario a niguarda per sè e per i discendenti non glielo levava nessuno.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Itagliani...

    Gente che si accorge del rugby solo quando vince la squadra,
    pronti a giurare sulle loro madri: "Eh... ma Io lo seguo da tanto".

    Gente che si ricorda che lo stato in cui abitano ha una bandiera,
    solo quando questa bandiera coincide con quella
    di una squadretta di miliardari viziati che vincono in uno spèort/buffonata/spettacolo.

    Gente che sa che esistono delle coppe di vela solo quando tal barca arriva prima delle altre.

    Gente che è pronta a passare sulla tua testa appena ne ha la possibilità
    ma si riempie la bocca dei "valori risorgimentali e della resistenza" appena gli fai notare che lo stato è fondato su massoni/schiavisti/criminali.

    Gente in prima fila a lamentarsi se c'è qualcosa che non va
    ma davanti al grande fratello quando c'è da risolverlo

    Gente che urla, gonfia il petto e si crede l'onnipotente
    pronti a zittirsi e abbassare il capo dinanzi ai potenti.

    Gente... gente che non vale l'aria che consuma.

    Se vedùm

    hai perfettamente ragione...

    e se cè da amministrare un vip ? cè LELE MORA!
    se cè da arbitrare una pratita? cè COLLINA!
    progettiamo un palazzo? RENZO PIANO!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito