Non hai capito, presentavo il tuo
Comunque se riesci a raggiungere le 3 firme necessarie no problem.
Secondo me è meglio x tutti se questo problema viene risolto senza protrarsi oltre.


Non hai capito, presentavo il tuo
Comunque se riesci a raggiungere le 3 firme necessarie no problem.
Secondo me è meglio x tutti se questo problema viene risolto senza protrarsi oltre.




Faccio presente al "premier solo per gli affari correnti" che non può regolare il consiglio dei ministri tramite regolamento perchè esiste già una legge che è superiore al regolamento nella gerarchia delle fonti. Quindi fino a che ci sarà quella legge il cdm non potrà darsi nessun regolamento in conflitto con quella legge.
Invito quindi il premier solo per gli affari correnti a rinunciare alla sua richiesta per evitare di fare l'ennesima figuraccia grazie ad un pronunciamento della corte. Insomma gli si offre la possibilità, in questo caso, di salvare la faccia almeno su questo provvedimento.


Traguardo delle firme raggiunto! Ricorso presentato!
Adesso attendiamo la decisione della Corte.![]()


Se il premier per gli affari correnti dovesse fare retromarcia si potrebbe evitare di arrivare alla corte. In fondo se Repubblica ha dimostrato testardaggine per le argomentazioni del tuo ricorso sicuramente sarà più sensibile ad argomentazioni relative alla gerarchia delle fonti. Sai primoli, lui è molto sensibile alla gerarchia delle fonti![]()
Avviso Liberal che la Costituzione è stata modificata...




Infatti non è premier per gli affari correnti a caso![]()
Cosa cambia? Anche il Regolamento entrà in vigore nella prossima legislatura.. come riprova che la cosa non è proprio politica ma puramente tecnica...


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0