Dalle 18.19 (ultimo contatto conosciuto) di domenica la linea adsl di Mantide ha cessato di esistere, lasciandolo isolato nella rossa Basilicata.
Aspettiamo fiduciosi il suo rientro a bordo.

Dalle 18.19 (ultimo contatto conosciuto) di domenica la linea adsl di Mantide ha cessato di esistere, lasciandolo isolato nella rossa Basilicata.
Aspettiamo fiduciosi il suo rientro a bordo.

Forza Mantide!!

Ma porc... m'è preso un colpo!! Leggendo pensavo fosse successo davvero qualcosa.
Invece per Mantide questa è ordinaria amministrazione![]()

Cavolo, mi tocca postare di più altrimenti il Forum mi langue.
Sforza Mantide!!!

Ma che problemi di linea??? Mantide è scappato con quello del Sole24Ore!!! E ora probabilmente se la stanno spassando su qualche atollo pacifico alla faccia vostra e dei vostri "dico"!!!
![]()

Amici,oggi 14 marzo è san Matilde.
Colgo l'occasione di questo thread dedicato alla nostra coraggiosa Matilde ,balzata agli onori delle cronache grazie ad un articolo sul prestigioso quotidiano finanziario IlSole24Ore,per formularle i miei auguri di buon onomastico.
Sono certo di interpretare il pensiero di tutti.

Miiii..ma l'inchiesta su vallettopoli di Woodcock è al tribunale di Potenza.
Vuoi vedere che la nostra Matilde è una delle ragazze coinvolte?![]()

up!![]()

Qui Emilia Rossa-Qui Emilia Rossa...
Sono a Parma a casa della mia fidanzata...ma sempre in Terra Rossa...sono riuscito a collegarmi in modo "abbbusivo" grazie ad una Rete che un vicino di casa gentile e poco abituato ai meridionali ha lasciato poco protetta...