io inizierei a chiudere l'80% dei siti internet....un vero OSCURANTISMO e poi vediamo....sti bambocci !!!

Per decreto Mastella intendi quello contro il negazionismo o le teorie revisioniste?e che centra??mica ti si stà chiedendo di parlare della shoa...
mi interessava però su quali basi fondi il concetto per cui, ad esempio, l'omosessualità contribuisca alla perdita dei valori accennati prima
non è l'omosessualità in se che fa perdere i valori, ma l'ostentazione di essa, il quasi voler far vedere che il normale è omosessuale mentre l'etero è anormale.
L'omosessualità c'è sempre stata nel mondo, e ci sarà sempre indipendentemente da tutti i regimi politici o religiosi che vogliamo. Ma in questo momento l'omosessualità è usata (suo malgrado) come arma da chi è contro la società naturale e tradizionale. esattamente come la religione olocaustica è usata per zittire chi accusa l'entità terroristica sionista e come l'antifascismo è usato per zittire tutte le proteste contro il sistema che non vengono da sinistra (false proteste queste e lo si è visto con la base usa).....
altre delucidazioni?

Io che vivo in Italia, questa cosa non la vedo proprio, il voler far apparire l'omosessualità=normale etero=diverso mi sembra più una tua fobia personale, detto da un eterosessuale!
Come accennato da te, l'omosessualità c'è sempre stata, e il fatto che "venga tirata fuori" attraverso la politica dei DICO è solamente,credo io, dovuta al manifestarsi sempre maggiore di coppie di fatto, che chiedono garanzie al di fuori del matrimonio, in questo tipo di garanzie si inserisce anche il riconoscimento di coppie omosessuali,che nel 2007,secondo me,ci può stare e come...essendo io un eterosessuale che non si sente affatto minacciato...L'omosessualità c'è sempre stata nel mondo, e ci sarà sempre indipendentemente da tutti i regimi politici o religiosi che vogliamo. Ma in questo momento l'omosessualità è usata (suo malgrado) come arma da chi è contro la società naturale e tradizionale.
Forse di più negli anni precedenti, oggi la situazione palestinese è molto più chiara agli occhi del mondo,dell'occidente soprattuttoesattamente come la religione olocaustica è usata per zittire chi accusa l'entità terroristica sionista
questo passaggio lo trovo meno chiaro degli altri, ma provo a dargli lo stesso senso che hai provato a dare per gli altri..e come l'antifascismo è usato per zittire tutte le proteste contro il sistema che non vengono da sinistra (false proteste queste e lo si è visto con la base usa).....
Bhè...io penso che tu non sia stato molto esaustivo se vogliamo partire dal titolo del thread...altre delucidazioni?
Io ad esempio credo che i motivi che spingono giovanissimi a questo tipo di azioni sia, si, di natura sociale, ma da ricercare attraverso i modelli educativi che a oggi vengono loro conferiti.
I massmedia, e come citava qualcuno prima, i reality show, pongono i ragazzi in una condizione di non protagonismo sociale, e questo sempre più a scapito di una cultura, un istruzione, un essere solidale con i problemi del mondo, dal mondo.
Il modello vincente per una ragazzina di 15anni oggi è la velina che si sposa il calciatore.
Lo scoop, il minuto di protagonismo che possa passare anche solo per un portale in rete come youtube, dà importanza, si crede possa essere la rampa di lancio per il successo, o se non lo è, è comunque il tuo piccolo sipario nel mondo che altrimenti, di importanza non te ne dà affatto.
Il tutto è condito da una tecnologia che ormai fà di qualsiasi 12enne un videomaker.
(e non centrano niente Dico,Vicenza,Seconda Intifada,Maggioranza di Governo ecc.ecc.ecc...)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0