Visualizza Risultati Sondaggio: abrogare la legge merlin?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    41 77.36%
  • no

    10 18.87%
  • non so

    2 3.77%
Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303940
Risultati da 391 a 398 di 398
  1. #391
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Questa te la potevi anche risparmiare.
    Se credo a qualcosa che non è conforme al dettato cattolico non mi sento un empio.

    Empio è chi si batte il petto in Chiesa tutte le domeniche e poi casomai, essendo commerciante, frega sul prezzo. O magari presta i soldi a interesse.
    Io di cravattari devoti ne conosco un bel pò.
    Falla a loro la morale.
    ecco, falla tu la morale a loro, visto che li conosci; io non ho queste cattive frequentazioni.

    comunque strano, io avevo parlato in linea generica ma vedo che ti sei sentito chiamato in causa...

  2. #392
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Se non si fosse capito, io ho moltissimo contro la dottrina cattolica. E, nonostante i tuoi tentativi goffi ed arroganti di sostenere il contrario, non sono contro per ignoranza o per partito preso, e neppure per "peccato".
    Ho fatto un cammino e sono giunta a questa conclusione.

    Ti stupiró: in cuor mio, per la convinzione e la passione che ho sperimentato in precedenza, spero sinceramente che questo sia per me un momento passeggero. Io spero di ritrovare un motivo per riavvicinarmi.
    Ma ora sono lontana e opposta... e non ci godo, come tu magari potresti sospettare.

    Se faccio peccato - grazie dell'amore che mi dimostri nel farmelo notare - sono pronta a farmi giudicare, magari da chi mi vede in toto e non solamente a colpi di post...
    veramente qui sei tu che mi attribuisci intenzioni accusatorie senza conoscere, io non sottintendo nulla quando rispondo ai tuoi post.

    semplicemente mi limito a confutare ciò che dici basandomi sull'esposizione della verità della dottrina cristiana. se poi tu ti senti chiamata in causa o accusata dal fatto che io ti ribadisca queste verità che già sai, io non ho colpa.

    quindi che tu ritorni alla verità che hai abbandondato lo speriamo tutti e due; resta che comunque una persona che professa un errore, anche in ottima fede, professa comunque un errore, e la buona fede non muta un errore in verità.

  3. #393
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Ti provocheró ulteriormente, consapevolmente, dreyer:

    "non avrai altro Dio all'infuori di me"..... neppure la mia Chiesa.
    infatti noi non adoriamo la Chiesa, ma Dio. Non a caso nel Simbolo non diciamo "credo nella Chiesa" ma "credo la Chiesa", differenza assai significativa.

    solo che ovviamente, essendo la Chiesa nostra madre e maestra e corpo mistico di Cristo, Egli l'ha elevata a così alto rango che noi suoi membri e figli non possiamo fare a meno di amarla esattamente come Cristo ci ha comandato, e come amiamo la nostra madre naturale.

    e poichè solo ad essa è stato demandato il compito di guidare il fedele dando la giusta interpretazione della Scrittura, è logico che per questo e per il medesimo amore che le portiamo noi amiamo ciò che essa ama e odiamo ciò che essa odia.
    Perchè essa a sua volta ama ciò che Cristo ama e odia ciò che Cristo odia.

    Chi conosce ciò che vuole Dio? Suo figlio, Gesù. E chi conosce ciò che vuole Gesù? La sua sposa, la Chiesa.
    Infatti "chi ascolta voi ascolta me, e chi disprezza voi disprezza me".

  4. #394
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    ecco, falla tu la morale a loro, visto che li conosci; io non ho queste cattive frequentazioni.

    comunque strano, io avevo parlato in linea generica ma vedo che ti sei sentito chiamato in causa...
    Certo.
    A me empio non mi ci chiami, bello.
    La morale agli strozzini tocca a voi.
    Il lavoro sporco che per secoli avete fatto fare ai giudei, i deicidi.

  5. #395
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    (voto pensando del mio proprio paese, ovviamente)
    Com'è la legislazione in materia d'aborto in USA?varia da stato a stato?

  6. #396
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    infatti noi non adoriamo la Chiesa, ma Dio. Non a caso nel Simbolo non diciamo "credo nella Chiesa" ma "credo la Chiesa", differenza assai significativa.

    solo che ovviamente, essendo la Chiesa nostra madre e maestra e corpo mistico di Cristo, Egli l'ha elevata a così alto rango che noi suoi membri e figli non possiamo fare a meno di amarla esattamente come Cristo ci ha comandato, e come amiamo la nostra madre naturale.

    e poichè solo ad essa è stato demandato il compito di guidare il fedele dando la giusta interpretazione della Scrittura, è logico che per questo e per il medesimo amore che le portiamo noi amiamo ciò che essa ama e odiamo ciò che essa odia.
    Perchè essa a sua volta ama ciò che Cristo ama e odia ciò che Cristo odia.

    Chi conosce ciò che vuole Dio? Suo figlio, Gesù. E chi conosce ciò che vuole Gesù? La sua sposa, la Chiesa.
    Infatti "chi ascolta voi ascolta me, e chi disprezza voi disprezza me".
    No, posso proprio garantirti che non sono affatto io ad essere pronto a entrare nella Compagnia di Gesù. Io non sarei capace di dire seriamente
    titte queste cose.......

  7. #397
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Com'è la legislazione in materia d'aborto in USA?varia da stato a stato?
    La Corte Suprema l'ha deciso, quindi l'hanno fatto la "legge" senza mai un voto.

  8. #398
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    No, posso proprio garantirti che non sono affatto io ad essere pronto a entrare nella Compagnia di Gesù. Io non sarei capace di dire seriamente
    titte queste cose.......

    grazie Signore, grazie! grazie Signore, grazie! graaazieeeee

 

 
Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303940

Discussioni Simili

  1. Referendum sull'aborto
    Di FN Marche nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 05:29
  2. Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 18:44
  3. La Lega presenta i referendum sull'euro e sull'Ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 18:57
  4. Prestigiacomo:"se fallisce il referendum modificheranno legge sull'aborto"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 13:52
  5. Venezia:vincono film sull'aborto e sull'eutanasia.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito