MINCHIA MA QUESTE SONO COSE GRAVI ESTEWALD TU HAI SEMPRE MILLANTATO TROPPE COSE MA QUI QUALCUNO LO STA DICENDO SU POLma quando mai?
Ma tu sogni... io non ho mai minacciato nessuno...
e mo che fai?????
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Qui mi pare che il senso ludico stia lasciando spazi sempre più preoccupanti al solipsismo e alla volontà di affermazione (su cosa poi non si sa).
E' piuttosto squallido tutto ciò...

colorito un corno!
Ha stravolto il senso della frase di Repubblica. Si chiama quotaggio sporco!
Ma meridionale non e' nuovo.
faccio notare a tutti che l'amministrazione aveva avvisato tutti PUBBLICAMENTE che non voleva che qualcuno facesse il furbo sulla ratifica.
Se pure avessi detto "guarda che ti bannano" non avrei fatto altro che interpretare quello che era scritto qui.
Che poi voi ci vogliate azzuppare sullo scatto di follia di repubblica ok, ma sarebbe ora che la logica non si andasse a fare benendire.

per quello che mi riguarda conosco Meridionale e qualche volta lo sento al telefono quindi conosco il suo linguaggio e i modi di dire...HO SBAGLIATO IO PERCHè HO SCRITTO COME SE TUTTI LO CONOSCESSERO E L'HO SCRITTO NON è QUOTAGGIO SPORCO...poi io non ho detto ( e non mi pare manco Giacomo) Estewald ha detto a Repubblica "se non ratifichi parte il ban" ma solo che Repubblica mi ha fatto presente la cosa

ma che devo fare Ronnie? Tu rovisti nell'immondizia cercando qualcosa ma non c'e' niente tranne un assurdo odio e risentimento perche' le proprie posizioni sono state accantonate dalla maggioranza del csx, talmente ciechi che prima si dice che le dimissioni le abbiamo chieste noi, poi si dice che abbiamo spinto per aiutare FL come se fossero 2 cose uguali...
se testimoniando ho spinto per aiutare FL l'ho fatto pubblicamente.
Perche' era la verita'. E seguendo le regole del processo, infatti fui pure controinterrogato.
Poi voi avete cancellato perche' non riuscivate a sopportarlo.
Domanda finale, ma sta storia e' vecchia, come e' che la tira fuori ora? Per giunta non ricordandosi nemmeno quello che successe...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0