Mi dicono dall'Italia che "il politico di primo piano" di cui Corona e l'amico fotografo discutevano, soffermandosi sui suoi putan-tour dai transessuali,
sia Sircana. Almeno secondo Studio Aperto.
Qualcuno conferma?

Mi dicono dall'Italia che "il politico di primo piano" di cui Corona e l'amico fotografo discutevano, soffermandosi sui suoi putan-tour dai transessuali,
sia Sircana. Almeno secondo Studio Aperto.
Qualcuno conferma?

Ma che cazzo di TG e' , studio aperto?
Veramente la melma della melma
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Beh se è vero...uahahahahahahahahahahaha

comunque la notizia è apparsa sul giornale. Sircana ha abbozzato una smentita, poi si è sentito male ed è finito all'ospedale.

Il "Giornale" non è una fonte granchè attendibile, ma in ogni caso se ci va Lapo con i trans giu' applausi, se ci va Sircana orrore orrore?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ma non dicevano che iniziava con la P ? Anche perchè Sircana, con tutto il rispetto (che non ho) non mi pare proprio un politico "importantissimo"...

Beh, nessuno ha detto che ci andava (e comunque ovvio che sarebbero solo cazzi suoi), la cosa grave è che:
a) si prenda un'intercettazione SECRETATA e la si pubblichi integralmente
b) si sputtani una persona solo perchè due mestieranti qualunque, non nuovi a scoop del tutto inventati, ne parlano in un'intercettazione. Visto chi è coinvolto non mi soprenderei se fosse tutta una montatura a la Telekom Serbia, del resto Corona e compagnia sapevano benissimo di essere intercettati, e buttando il nome di un politico nel mezzo di conversazioni che sai già andranno agli atti processuali il clamore è pressochè certo. E chi dall'intercettazione ne trae vantaggio, Belpietro, è stato più volte in passato beccato a falsificare del tutto notizie a vantaggio del padrone.
Solidarietà a Sircana.

Eh??![]()