Eh già, ho notato che quel poco pathos che ancora c'era è stato spazzato via dal cavarcoriano!![]()

Mi vantavo con Corona, ma tra noi si scherza
Il paparazzo: Le foto a Sircana? Mai fatte
Massimiliano Scarfone smentisce di aver fatto foto al portavoce del governo mentre cercava transessuali
ROMA - «Mi dispiace veramente per questo signor Sircana. Ma io non c'entro niente. Non ho mai venduto una foto sua con i trans. Non l'ho mai fatta. Ho solo detto cazz... per telefono a un amico. Succede. Soprattutto a noi fotografi». Massimiliano Scarfone, per tutti Max, è il paparazzo che la sera del 14 settembre alle 0,22 telefona a Fabrizio Corona per annunciargli uno «scoop»: «un personaggio importantissimo della politica ... a transessuali»: il «portavoce di Prodi».
Dunque era tutto falso?
«Con Fabrizio Corona, parliamo così: giochiamo».
Un gioco?
«Sì, è nato tutto per scherzo. Nel nostro mondo è facile vantarsi di scatti mai fatti. Una volta un collega si vantò con me di una mia foto finita sulla copertina di Novella 2000 ».

Foinchè ricattavano i calciatori era un conto poi Corona s'è allargato troppo coi politici , quelli hanno potere , ovvio che adesso quelli implicati ritrattino , non vogliono mica finire in galera pure loro.