potete lavorarci dopo le elezioni...io spero che i nostri progetti non finiscano il giorno dopo il voto

potete lavorarci dopo le elezioni...io spero che i nostri progetti non finiscano il giorno dopo il voto

Non hai capito che PL vuole uscire il giorno dopo le elezioni ??? Non hai capito che si perde tutto ??
Io nn voglio restare cmq con un pugno di mosche in mano.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

PL non uscirà il giorno dopo le elezioni...amico mio rifletti...non ci guadagnerebbe nulla

Guarda denty io sono molto chiaro e semplice... non le ho mai mandate a dire...
1- senza PL vi prendete lo sbarramento nei denti, perchè siete molto sotto quel che serve. Quindi non siete in nessuna posizione di Forza. E io sono in condizione di dire aut-aut come voi. Senza mandarla a dire insomma.
2- PLDR la criticavate come noi, questa difesa di retroguardia fa ridere, anche perchè o la modificate di statuto secondo le sue procedure la PLDR oppure è follia dire che "noi ci staremmo entrando" -perchè non ci entriamo se non cambia-, quindi chiariamo che non c'è un cazzo e si sta solo usando una carta di valori, ma non ci sono organi, eletti, niente di niente. Non era nè forte nè unitaria ed anzi si è persa LR per strada senza nemmeno ancora aver raccattato PL. Senza mandarla a dire insomma.
3- Io parlo eccome di Gianfranco perchè se io mi metto in una cosa con voi è per il cdx, e conseguentemente vorrei che anche voi teneste conto che al cdx servono due cartelli elettorali PRIMA che delle FED, le quali possono servire a NOI ma non a Gianfranco che se ne fa proprio niente.
4- Guarda che la FDL si regge proprio sul fatto che due partiti MOLTO DIVERSI -i cris cons son diversi da tutti- si sono giurati rispetto reciproco dei rispettivi statuti. Ed è una alleanza "cartello" e non una fed leninista e burosaura come proponete voi. Detto questo io non dico "mai la FED" dico solo "leggera".
5- Se non è chiaro la questione dei gruppi parlamentari è puerile, perchè o decidiamo noi "poi" di starci o non si fanno comunque (se fossi disonesto infatti ti direi Sì subito ora fottendomene dopo), e se mi dici che pregiudicheresti la possibilità di avere degli eletti -impossibile senza PL- per il fatto di pretendere che stiano sotto un gruppo unico sei uno che se ne frega del cdx, perchè ti prendi un rischio inutile. L'intergruppo che ho proposto io è una via di mezzo che salverebbe capra e cavoli!
quindi insomma
GRADUALISMO
intanto "stateci" sull'alleanza, poi vediamo se FATTA l'ALLEANZA siamo convinti dall'idea di una FED cioè di una struttura sovrapartitica e a quel punto -ma questo DOPO LE ELEZIONI- si potrà pensare se LDR e FL hanno interesse a farlo a un ultrapartito. Per quel che mi riguarda non ho interesse all'ultrapartito e rimarrei più vicini alla fusione.
Per ora sia chiaro che l'invasione degli ultracorpi in trattativa non passa nè la mia mannaia politica nè il rasoio di Ockam di liberal_ insomma
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Te lo assicuro io questo
La mia Libertà equivale alla mia Vita

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale