Visualizzazione Stampabile
-
Adesso sarà bello vedere Enrico che vota per Ricky...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Interessante tentativo quello di scaricare le colpe su NFD, ma sono problemi che vanno tenuti divisi.. I problemi della NFD risalgono all'arrivo di Berghem nelle liste elettorali, problema che si è accentuato sempre di più....Fino all'abbandono di due esponenti di spicco, nonchè congressisti della NFD....
E non sono problemi interni alla NFD questi? la NFD "originaria".....
-
Vota per me?:D
Ma in che vita?:D
-
Citazione:
danny78
E non sono problemi interni alla NFD questi?
Appunto, non vedo cosa centrano con la crisi di Governo..
-
Citazione:
Repubblica
Appunto, non vedo cosa centrano con la crisi di Governo..
Scusami ma in conversazioni avute con te mi pareva di aver capito questo. La diaspora NFD ha provocato uno squilibrio all'interno del partito e quindi l'ala "critica" verso il governo ha trovato maggiore linfa... perche l'ala "governista" ha abbandonato il partito stesso.
-
Citazione:
danny78
Scusami ma in conversazioni avute con te mi pareva di aver capito questo. La diaspora NFD ha provocato uno squilibrio all'interno del partito e quindi l'ala "critica" verso il governo ha trovato maggiore linfa... perche l'ala "governista" ha abbandonato il partito stesso.
No, quella conversazione riguardava il o i ministeri che sarebbero spettati alla NFD... Su quello non c'era accordo... Poi è intervenuto Ricky che ha risolto il problema chiudendo ogni porta..
-
Citazione:
Repubblica
No, quella conversazione riguardava il o i ministeri che sarebbero spettati alla NFD... Su quello non c'era accordo... Poi è intervenuto Ricky che ha risolto il problema chiudendo ogni porta..
Che avrebbe fatto Ricky che non ho capito?
-
Citazione:
danny78
Che avrebbe fatto Ricky che non ho capito?
Ha fatto il Rossi e la NFD ai ricatti non ci sta.. fate il governo voi, avete i numeri..
-
Citazione:
Repubblica
Ha fatto il Rossi e la NFD ai ricatti non ci sta.. fate il governo voi, avete i numeri..
In che senso ha fatto il Rossi?
-
Scusa?????Che avrei fatto io?