Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
La NFD sta nella maggioranza, Repubblica nel caso non voti la fiducia NO.
Tu come iscritto a NFD fai parte della maggioranza.
la NFD sta dove sta Repubblica. PUNTO.
tu NON ti puoi peremttere di dire e nemmeno di pensare dove io, repubblica o l'intera NFD stiamo. PUNTO.
-
Citazione:
Liberalix
tu NON ti puoi peremttere di dire e nemmeno di pensare dove io, repubblica o l'intera NFD stiamo. PUNTO.
la NFD sta nel csx......
spero che non neghi questo....
-
Beh, secondo me NFD farà parte della maggioranza sino a che la NFD stessa non si sarà pronunciata per rompere tale alleanza. Quando nel partito vi sarà una votazione in questo senso allora la accetterò e me ne farò una ragione, sino a che sono dichiarazioni di singoli... spero ancora che una soluzione si troverà.... NFD è una parte importante della storia di questa coalizione.
Saluti
-
Citazione:
danny78
Beh, secondo me NFD farà parte della maggioranza sino a che la NFD stessa non si sarà pronunciata per rompere tale alleanza. Quando nel partito vi sarà una votazione in questo senso allora la accetterò e me ne farò una ragione, sino a che sono dichiarazioni di singoli... spero ancora che una soluzione si troverà.... NFD è una parte importante della storia di questa coalizione.
Saluti
concordo con te.....
-
Citazione:
Ricky-PdCI
:lol:lol:lol
Dai che riesci a far andare IPSN al governo...impegnati :D
questo lo fate già voi nella realtà...siete geneticamente predisposti...
-
Citazione:
danny78
Saluti
Quoto.. Grazie Danny..
-
Citazione:
Liberalix
Quoto altrettanto..
-
Citazione:
danny78
Quando nel partito vi sarà una votazione in questo senso allora la accetterò
la vostra arroganza è allucinante.
-
Citazione:
Liberalix
Senti uomo del punto....ma vai va...:D
Uno che non vota la fiducia è fuori dalla maggioranza....se Turigliatto non vota la fiducia è fuori dalla maggioranza...non lo è rifondazione...
Non ci vuole molto a capirlo...ti assicuro.
-
Citazione:
Liberalix
la vostra arroganza è allucinante.
Paura della base?
In fondo posso capire....Repubblica è stato già smerdato una volta alle primarie...vuole evitare un bis :)