E allora cosa vogliamo fare? Buttare a mare una coalizione? Allora, ammesso e non concesso che i VALORI del csx sono rimasti nonostante la crisi di governo e tutto il caos che sta succedendo, posso tranquillamente affermare che ho visto alle primarie anche commenti a parti invertite (contro Berghem da parte di elettori di Asti_Sinistra) ora a me non interessa fare della polemica, però cerchiamo ognuno di fare un passetto indietro. Veniamoci incontro, non vedo perchè NFD dovrebbe essere cacciata dal csx, a meno che non si voglia fare un favore alle destre. Insomma lavoriamo insieme un po', allora abbiamo fatto le primarie, hanno partecipato attivamente tutti i partiti, sono state un grande successo e adesso abbiamo un ottimo candidato presidente unitario, Spycam. Mi domando: è proprio il caso di cancellare tutto questo? Tu tra l'altro eri nel comitato, ti eri trovato bene o no?

è tornato liberalix e si vede

è che c'è gente che crea e gente che distrugge

Nessuno vuole buttare a mare la coalizioni di csx,però non si possono tollerare certe affermazioni o aut aut...personalmente non sono disposto a continuare a far finta di niente pur di tenere a ''galla'' la coalizione...certo si trovano dei compromessi e al dialogo sono stato sempre aperto ma continuare a ricevere accuse,beh quello no...
Per quanto riguarda le primarie è vero da qualche elettore di asti sono venute delle critiche a Berghem ma erano elettori fuori dal partito invece certe dichiarazioni sono venute da esponenti importanti della NFD...

penso che gualerz sia un bravo ed onesto forumista....![]()

hai creato il logo, ma senza me e enrico avresti ben poco praticamente nulla
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0