Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Quoto.. Grazie Danny..
Citazione:
Repubblica
Quoto altrettanto..
Citazione:
Liberalix
la vostra arroganza è allucinante.
mettetevi d'accordo... pare che non sappiate con chi prendervela...
-
Citazione:
Liberalix
la vostra arroganza è allucinante.
seba, lo sai.. ne abbiamo parlato anche via pvt, io spero sempre che NFD mantenga l'alleanza di centrosinistra, non condivido ma rispetto le posizione tue e di repubblica ma se permetti ..spero sempre che tutto si sistemi, quando nfd voterà la fuoriuscita dalla maggioranza allora la cosa sarà ufficiale, prima .. è un vostro auspicio...
o no?
-
io da oggi grazie ai signori ricky e compagnia bella...sono impegnato a portare la NFD verso altre alleanze. PUNTO.
-
Citazione:
Liberalix
io da oggi grazie ai signori ricky e compagnia bella...sono impegnato a portare la NFD verso altre alleanze. PUNTO.
Altro discorso che la NFD ti tiri il culo ;)
A Repubblica l'hanno già tirato alle primarie :)
-
Citazione:
Liberalix
ok, mi spiace molto di questa tua decisione e spero che il partito non sia del tuo stesso parere.
-
Citazione:
Liberalix
:-:-01#19 :-:-01#19 :K
-
Spero che questa discussione stucchevole possa concludersi qui,
la NFD fa parte di questa maggioranza e del centro sinistra fino a
prova contraria....qui non ci sono veti di nessun genere ne tantomeno
nessun singolo o partito puo mettere veti....su chi che sia,,,pero'
chiaramente che una coalizione deve essere unita' ed accettare il
programma che si fara' insieme ed e' questo il vincolo che ci terra'
uniti,.....
-
Citazione:
danny78
seba, lo sai.. ne abbiamo parlato anche via pvt, io spero sempre che NFD mantenga l'alleanza di centrosinistra, non condivido ma rispetto le posizione tue e di repubblica ma se permetti ..spero sempre che tutto si sistemi, quando nfd voterà la fuoriuscita dalla maggioranza allora la cosa sarà ufficiale, prima .. è un vostro auspicio...
o no?
Seba dai Seba su Seba.. Pure co Repubblica poi vediamo, risolviamo, ne possiamo uscire insomma, diamo una cosa a me una a te una punizione a quello una sanzione all'altro, due posti a me ed ecco rifatto il Grande Centro Sinistra.
CHE CERCATE I TARALLUCCI E IL VINO?
-
Citazione:
Ronnie
Seba dai Seba su Seba.. Pure co Repubblica poi vediamo, risolviamo, ne possiamo uscire insomma, diamo una cosa a me una a te una punizione a quello una sanzione all'altro, due posti a me ed ecco rifatto il Grande Centro Sinistra.
CHE CERCATE I TARALLUCCI E IL VINO?
Ronnie con me la polemica non funziona. In passato (molto remoto) ho avuto a che dire sia con la sinistra radicale sia con quella moderata... da quei momenti ho imparato a mettere in secondo piano la mia persona e le antipatie personali ed a cercare sempre un compromesso perche il CentroSinistra è variegato ma è pur sempre una coalizione.
Peraltro non mi pare di essere intervenuto nelle diatribe di voi liberali, gradirei che non mi si quotasse per aizzare polemiche che non raccoglierò e che mi sembrano poco opportune.
Saluti
-
Citazione:
Repubblica
Apprendo che è in corso un vertice di maggioranza con alcuni esponenti del centro-sinistra. La NFD non è rappresentata come non lo sono i due gruppi creati dalla scissione con NFD. Deduco quindi che NFD non fa più parte della Maggioranza. Personalmente, a meno che NFD non me lo chieda, io non voterò la fiducia ad alcun governo che non abbia in programma l'approvazione della mozione di censura alla Corte Costituzionale di POL.
Se e' per questo non c'e' neanche UPP al vertice eh...