VERGOGNATI!
Il PQM NON HA MAI ACCETTATO QUESTO TESTO!
Alla luce dei recenti accadimenti politici, UPP e PQM, considerato lo sfacciato comportamento
dilatorio e ostruzionistico del Presidente Cristiano72
RITIENE
che abbia da tempo abdicato al suo ruolo di rappresentante dell'Unita di POL, essendo ormai
strumento di un'opposizione afona e pasticciona, decisa solo a intralciare il cammino delle
essenziali riforme di cui necessita Camera.
Viste inoltre le decisioni della Corte Costituzionale in merito al referendum, concernenti data
e formazione della lista aventi diritto al voto, nonche' sulla rappresentanza legale del Governo
ESPRIME
La sua contrarietà rispetto a tali decisioni
INVITA
la Corte medesima ad una maggiore attenzione riguardo a decisioni importanti come quelle di un referendum su una legge di revisione costituzionale che va a toccare aspetti importanti del gioco ed esprime la speranza che vi sia, in futuro, una maggiore collaborazione con gli altri poteri a cui, tramite alcune decisioni (data del Referendum in primis) hanno invaso il campo.
Infine
INVITA
il premier Repubblica a ritirare ogni mozione contro la Corte Costituzione, cosi' come ogni ricorso presentato presso
di essa, per il superiore bene delle istituzioni
Questo è il testo da me proposto, di cui poi i miei compagni mi hanno segnalato le inesattezze, facendoci decidere di non aderire.
Inutile ridere per sdrammatizzare... Ti ricordi matteomatteo che voleva le mie dimissioni? Gli ho fatto leggere ieri le varie cose e non ti dico che mi ha detto.. Quando uscirete dall'area dei furbetti del quartirino noi saremo la...
Adesso nel frattempo fate pure la fine che volete...

Il senso mi pare piuttosto: Siamo sbalorditi per una decisione che ci sembra sbagliata. Non c'è scritto nè che la Corte si deve dimettere nè che sono degli incapaci, altrimenti il comunicato non chiederebbe anche a te di ritirare le mozioni. Il mio avallo non l'avrei dato a un comunicato su quei toni, e nemmeno il resto del Governo e della maggioranza, suppongo.

Ma mi chiedo se tu legga i post ed i 3d oppure no? Hai letto il post delle mie dimissioni? Lo ha pure quotato... E' da ieri che dico che il PQM non era d'accordo con questo testo ed ha proposto il tuo, sopra riportato, che modera i termini pur mantenedo la sostanza.. Ricky invertendo i fattori il prodotto non cambia.. Il PQM ha voluto la crisi per difendere, non si sa perchè, i 3 furbetti...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0