Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 225

Discussione: Comunicato

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ma di quale indipendenza parliamo se serve contattare Estewald perchè i giudici si diano una regolata?
    Ma ancora con sta storia?

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Alla luce dei recenti accadimenti politici, UPP e PQM, considerato lo sfacciato comportamento
    dilatorio e ostruzionistico del Presidente Cristiano72
    RITIENE
    che abbia da tempo abdicato al suo ruolo di rappresentante dell'Unita di POL, essendo ormai
    strumento di un'opposizione afona e pasticciona, decisa solo a intralciare il cammino delle
    essenziali riforme di cui necessita Camera.
    Viste inoltre le decisioni della Corte Costituzionale in merito al referendum, concernenti data
    e formazione della lista aventi diritto al voto, nonche' sulla rappresentanza legale del Governo
    ESPRIME
    il suo sconcerto per queste decisioni che ritiene fondamentalmente sbagliate e
    INVITA
    la Corte medesima a fare un uso piu' saggio e consono al proprio mandato dei poteri che
    la Costituzione gli ha conferito, sicuri che queste invasioni nel campo dell'ordine
    legislativo ed esecutivo, non facciano bene ne' alla Camera di POL ne' al prestigio della
    medesima Corte
    Infine
    INVITA
    il premier Repubblica, oggetto di scandalosi attacchi di una opposizione capace solo di indegne
    gazzarre,a ritirare ogni mozione contro la Corte Costituzione, cosi' come ogni ricorso presentato presso
    di essa, per il superiore bene delle istituzioni."
    VERGOGNATI!

Il PQM NON HA MAI ACCETTATO QUESTO TESTO!

Alla luce dei recenti accadimenti politici, UPP e PQM, considerato lo sfacciato comportamento
    RITIENE
    che abbia da tempo abdicato al suo ruolo di rappresentante dell'Unita di POL, essendo ormai
    strumento di un'opposizione afona e pasticciona, decisa solo a intralciare il cammino delle
    Viste inoltre le decisioni della Corte Costituzionale in merito al referendum, concernenti data
    e formazione della lista aventi diritto al voto, nonche' sulla rappresentanza legale del Governo
    ESPRIME
    La sua contrarietà rispetto a tali decisioni
    INVITA
    la Corte medesima ad una maggiore attenzione riguardo a decisioni importanti come quelle di un referendum su una legge di revisione costituzionale che va a toccare aspetti importanti del gioco ed esprime la speranza che vi sia, in futuro, una maggiore collaborazione con gli altri poteri a cui, tramite alcune decisioni (data del Referendum in primis) hanno invaso il campo.
    Infine
    INVITA
    il premier Repubblica a ritirare ogni mozione contro la Corte Costituzione, cosi' come ogni ricorso presentato presso
    di essa, per il superiore bene delle istituzioni

Questo è il testo da me proposto, di cui poi i miei compagni mi hanno segnalato le inesattezze, facendoci decidere di non aderire.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sta storia?
    Inutile ridere per sdrammatizzare... Ti ricordi matteomatteo che voleva le mie dimissioni? Gli ho fatto leggere ieri le varie cose e non ti dico che mi ha detto.. Quando uscirete dall'area dei furbetti del quartirino noi saremo la...

Adesso nel frattempo fate pure la fine che volete...

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"
    ESPRIME
    il suo sconcerto per queste decisioni che ritiene fondamentalmente sbagliate e
    INVITA
    ."
    Il senso mi pare piuttosto: Siamo sbalorditi per una decisione che ci sembra sbagliata. Non c'è scritto nè che la Corte si deve dimettere nè che sono degli incapaci, altrimenti il comunicato non chiederebbe anche a te di ritirare le mozioni. Il mio avallo non l'avrei dato a un comunicato su quei toni, e nemmeno il resto del Governo e della maggioranza, suppongo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inutile ridere per sdrammatizzare... Ti ricordi matteomatteo che voleva le mie dimissioni? Gli ho fatto leggere ieri le varie cose e non ti dico che mi ha detto.. Quando uscirete dall'area dei furbetti del quartirino noi saremo la...

Adesso nel frattempo fate pure la fine che volete...
    Ma che sdrammatizzare

Il problema che a te sta sul cazzo Gianluca perchè evidentemente le sue idee passano e le tue no....

Che ci posso fare...ognuno si sfoga come può e cerca di delegittimare il rivale come può...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

VERGOGNATI!

Il PQM NON HA MAI ACCETTATO QUESTO TESTO!

Alla luce dei recenti accadimenti politici, UPP e PQM, considerato lo sfacciato comportamento
    RITIENE
    ESPRIME
    La sua contrarietà rispetto a tali decisioni
    INVITA
    la Corte medesima ad una maggiore attenzione riguardo a decisioni importanti come quelle di un referendum su una legge di revisione costituzionale che va a toccare aspetti importanti del gioco ed esprime la speranza che vi sia, in futuro, una maggiore collaborazione con gli altri poteri a cui, tramite alcune decisioni (data del Referendum in primis) hanno invaso il campo.
    Infine
    INVITA
    il premier Repubblica a ritirare ogni mozione contro la Corte Costituzione, cosi' come ogni ricorso presentato presso
    di essa, per il superiore bene delle istituzioni

Questo è il testo da me proposto, di cui poi i miei compagni mi hanno segnalato le inesattezze, facendoci decidere di non aderire.
    Ma mi chiedo se tu legga i post ed i 3d oppure no? Hai letto il post delle mie dimissioni? Lo ha pure quotato... E' da ieri che dico che il PQM non era d'accordo con questo testo ed ha proposto il tuo, sopra riportato, che modera i termini pur mantenedo la sostanza.. Ricky invertendo i fattori il prodotto non cambia.. Il PQM ha voluto la crisi per difendere, non si sa perchè, i 3 furbetti...

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Il senso mi pare piuttosto: Siamo sbalorditi per una decisione che ci sembra sbagliata. Non c'è scritto nè che la Corte si deve dimettere nè che sono degli incapaci, altrimenti il comunicato non chiederebbe anche a te di ritirare le mozioni. Il mio avallo non l'avrei dato a un comunicato su quei toni, e nemmeno il resto del Governo e della maggioranza, suppongo.
    MANFR IO NON HO MAI ACCETTATO UNA COSA DEL GENERE, NON L' HO MANCO PROPOSTO AI MIEI COMPAGNI PERCHE' NON LO ACCETTAVO!

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Ma che sdrammatizzare

Il problema che a te sta sul cazzo Gianluca perchè evidentemente le sue idee passano e le tue no....

Che ci posso fare...ognuno si sfoga come può e cerca di delegittimare il rivale come può...
    Quali idee? Si vede solo quando si parla di Corte....

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MANFR IO NON HO MAI ACCETTATO UNA COSA DEL GENERE, NON L' HO MANCO PROPOSTO AI MIEI COMPAGNI PERCHE' NON LO ACCETTAVO!
    Parlavo di noi che l'abbiamo accettato, of course!

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po' quel comunicato non veniva da me... Ed era una mediazione al ribasso nei mie confronti, che avrei accettato solo per amor di patria... Evidentemente altri volevano sfasciare il governo.. La sindrome Turigliatto-Rossi e 1998 non guarisce mai...

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima