Originariamente Scritto da SPYCAM Liberalix dice e non dice , usa lo stesso linguaggio dei picciotti di cosa nostra... minchia...ma mi scambiasti pe don estewaddo andreotti?? baciamo le mani vossia...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia capisco il tuo spirito di unità,ma basta elemosinare... poi fai come vuoi... si basta elemosinare...ormai sono già in azione i bodyguard della coalizione...fanno selezione all'ingresso... attento Lampo potresti essere messo alla porta da un momento all'altro...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia capisco il tuo spirito di unità,ma basta elemosinare... poi fai come vuoi... non sto elemosinando.... Ha detto che ha cambiato rotta e allora pensavo che votassero..... Cmq il mio spirito di Unità non sparirà
Originariamente Scritto da Liberalix si basta elemosinare...ormai sono già in azione i bodyguard della coalizione...fanno selezione all'ingresso... attento Lampo potresti essere messo alla porta da un momento all'altro... e basta dai....... Cerchiamo di ragionare....
Originariamente Scritto da Lampo e basta dai....... Cerchiamo di ragionare.... Lampo ti comunico che..................sei stato nominato! mi spiace ma sei fuori dalla coalizione...
Originariamente Scritto da Liberalix Lampo ti comunico che..................sei stato nominato! mi spiace ma sei fuori dalla coalizione... E basta.... RAGIONIAMO... Facciamo un programma comune visto che abbiamo un candidato presidente comune.....
Originariamente Scritto da Lampo E basta.... RAGIONIAMO... Facciamo un programma comune visto che abbiamo un candidato presidente comune..... e chi sarebbe costui?
Originariamente Scritto da Liberalix e chi sarebbe costui? ci sono state le primarie e lo sai benissimo...
Originariamente Scritto da Liberalix si basta elemosinare...ormai sono già in azione i bodyguard della coalizione...fanno selezione all'ingresso... attento Lampo potresti essere messo alla porta da un momento all'altro... attento a non infastidire il bodyguard è un ex agente del kgb...
Originariamente Scritto da Lampo ci sono state le primarie e lo sai benissimo... si mi hanno fatto fare il presidente anche se non facevo parte della coalizione...pensa te come sono messi i comunisti... poi il povero Don Liberalix è stato messo alla porta dai due bravi comunisti...
Regole del Forum