Per "questo" intendo il PD che rischia di non essere ne carne ne pesce... che uscirà dal PSE e che abbandonerà il socialismo per inseguire un progetto piu centrista ma maggiormente redditizio in fatto di voti.
In queste pagine di forum ho letto di molti diessini delusi, quanti di voi non non faranno parte (o sono tentati di non far parte) del PD?
a voi la parola...




Rispondi Citando
certo, se fassino lo scriveva dove li trovava i voti?