Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Ascoli-inter

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non si contasse la penalizzazione sarebbero cmq 25...
    nel 1992 furono 19 ma la vittoria valeva 2 punti. Contando la vittoria a 3 punti nel 92 il distacco sarebbe stato di 31 punti dopo 34 giornate a favore del Milan... pari al 30% dei punti disponibili di differenza... diciamo che se l'Inter supera il Milan di 32 punti dopo 34 partite (quindi 40 punti non contando la penalita') oppure se la supera di 35 punti (quindi 43) alla fine del campionato si e' tolta un bel sasso dalla scarpa...

e l'ho messa veramente difficile per l'Inter eh, anche se ovviamente il +33 attuale e' cmq un risultato storico per i nerazzurri...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    se non si contasse la penalizzazione sarebbero cmq 25...
    nel 1992 furono 19 ma la vittoria valeva 2 punti. Contando la vittoria a 3 punti nel 92 il distacco sarebbe stato di 31 punti dopo 34 giornate a favore del Milan... pari al 30% dei punti disponibili di differenza... diciamo che se l'Inter supera il Milan di 32 punti dopo 34 partite (quindi 40 punti non contando la penalita') oppure se la supera di 35 punti (quindi 43) alla fine del campionato si e' tolta un bel sasso dalla scarpa...

e l'ho messa veramente difficile per l'Inter eh, anche se ovviamente il +33 attuale e' cmq un risultato storico per i nerazzurri...
    Io dico che un distacco simile e' realizzabile,quasi probabile.
    La penso cosi' per una osservazione fredda ed obiettiva:
    Il Milan ultimamente,negli ultimi 2 mesi, ha azzeccato una serie di vittorie miracolo,striminzite,col minimo vantaggio , poco meritate o negli ultimi minuti ,da record.
    Queste cose non durano,non durano mai.
    Giocando cosi' Il Milan non puo' continuare a vincere molto.
    Quindi se anche l'Inter dovesse avere un calo di velocita' di marcia,prevedibilissimo,io dico che aumenterebbe comunque il suo distacco su questo stanco Milan.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io dico che un distacco simile e' realizzabile,quasi probabile.
    La penso cosi' per una osservazione fredda ed obiettiva:
    Il Milan ultimamente,negli ultimi 2 mesi, ha azzeccato una serie di vittorie miracolo,striminzite,col minimo vantaggio , poco meritate o negli ultimi minuti ,da record.
    Queste cose non durano,non durano mai.
    Giocando cosi' Il Milan non puo' continuare a vincere molto.
    Quindi se anche l'Inter dovesse avere un calo di velocita' di marcia,prevedibilissimo,io dico che aumenterebbe comunque il suo distacco su questo stanco Milan.
    io dico che se nelle prossime 10 partite il Milan non fa almeno 20 (diciamo che perde con Roma e Fiorentina e pareggia con Empoli e Reggina, vincendo tutte le altre e mi sono tenuto basso) punti penso che la Champions se la scorda... quindi l'Inter dovrebbe fare punteggio pieno?

il periodo piu' difficile ce l'ha ora, Roma, Bayern (2 volte), Empoli... tutto in pochissimo tempo e ricambi non ne ha... vediamo che succede...

detto tra noi se il Milan non va in Champions io sono estremamente contento... ma non credere che sia cosi' facile il loro sistema di potere non e' mica scardinato, se avranno bisogno di un "piccolo aiuto" l'avranno...
    di contro la Fiorentina per togliergli il posto dovrebbe andare a vincere a Milano e tenere un ruolino di marcia di almeno 27 punti in 10 partite...
    ma come fa?

La Lazio se necessario si fa sorpassare per non parlare dell'Empoli che nemmeno ha la licenza Uefa... il Palermo se non torna Amauri non va manco in UEFA...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23