Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italia-Russia: firmati a Bari dieci accordi bilaterali

    Sono 10 gli accordi bilaterali firmati a Bari tra l'Italia e la Russia nel Castello Svevo che ospita il Vertice tra i due Paesi, alla presenza del premier Romano Prodi e del presidente russo Vladimir Putin. Gli accordi riguardano materie governative, militari, economiche, universitarie, culturali e bancarie.

    Il vicepremier Massimo D'Alema e il ministro russo degli affari esteri Sergey Lavrov hanno siglato il Programma esecutivo della collaborazione culturale 2007-2009, il ministro alla Difesa Artuto Parisi e il ministro della Giustizia russo Vladimir Ustinov hanno siglato un protocollo d'intesa sulla reciproca protezione della proprietá intellettuale nell'ambito della cooperazione tecnico-militare mentre il ministro allo sviluppo economico Pier Luigi Bersani ed il collega russo dell'industria e dell'energia Viktor Khristenko hanno siglato un protocollo per la collaborazione nel settore della costruzione, produzione e vendita di aerei Super Jet 100 «Progetto Russian Regional Jet».

    Firmati inoltre accordi industriali, bancari, culturali. Si tratta, tra gli altri, di un protocollo per un elettrotreno regionale ed il telerilevamento del territorio siglato da Pierfrancesco Guarguaglini (Finmeccanica) e dal presidente delle Ferrovie Russe Yakunin, e di un accordo per lo sviluppo di tecnologie nel campo dell'energia elettrica, meccanica, componentistica e nucleare firmato per la parte italiana da Fulvio Conti (Enel).

    L'accordo tra Eni e Gazprom va avanti ma ci sono complessi aspetti tecnici da definire, che richiedono tempo: così il presidente del Consiglio Romano Prodi risponde, dal vertice di Bari, ad una domanda sull'intesa tra il colosso russo del gas e il gruppo del cane a sei zampe, che al vertice italo-russo di oggi non ha avuto sviluppi, come invece atteso.- «L'accordo va avanti - ha detto il premier - Eni e Gazprom lavorano bene assieme. L'accordo a monte e quello a valle si stringono. Si stanno completando gli aspetti tecnici, che non sono semplici, e richiedono qualche altro frammento di attenzione».

    14 marzo 2007 - Il Sole 24 Ore

  2. #12
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,050
     Likes dati
    3,870
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    3961 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ma allora sto vertice con Putin è fallito o no che non si capisce più una minchia?
    Sto Fuoritempo ha fatto un casino che la metà è troppo, pensavo fosse vietato diffondere notizie false e tendenziose.

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma allora sto vertice con Putin è fallito o no che non si capisce più una minchia?
    Sto Fuoritempo ha fatto un casino che la metà è troppo, pensavo fosse vietato diffondere notizie false e tendenziose.
    Chiedilo a FuoriTempo e alle sue fonti

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    quale fonte, quale notizia? i miei pareri non necessitano di fonte. ho commentatoi fatti che sono su tutti i giornali di oggi. per esprimere la mia opinione devo citare la fonte? la fonte di ciò che penso sono io... non ho capito che cerchi....
    Tu hai detto che un accordo è saltato (anche se non mi pare) e non è una tua opinione... fonte?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    quale fonte, quale notizia? i miei pareri non necessitano di fonte. ho commentatoi fatti che sono su tutti i giornali di oggi. per esprimere la mia opinione devo citare la fonte? la fonte di ciò che penso sono io... non ho capito che cerchi....
    se leggi giornali patacca mica è colpa nostra
    comunque altro che opinioni...in pratica funziona così: lui assume grosse quantità di peyote e, iniziate le visioni, comincia a scrivere

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Chiedilo a FuoriTempo e alle sue fonti
    ma se l'ha detto che le sue sono interpretazioni faziose e invidiose!

    quell' individuo sarebbe stato contento se ci fosse stato il banana che pensava seriamente ai casi suoi e a come chiedergli le frequenze tv

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    cmq putin non è tornato a casa a mani vuote visto che il governo di csx (non ostante i manifestanti e nonostante il mancato accodo sul gas) ha regalato al presidente putni la chiesa ortodossa di bari.
    Come la trasportano?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FuoriTempo: un nome, una garanzia.....vive in un'epoca tutta sua
    un'epoca in cui le sue opinioni diventano notizia....
    pataccaro....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Russia- Cina: incontro Putin- Jintao
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 13:20
  2. Incontro Prodi-Putin
    Di Breiner252 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 17:42
  3. Comincia male l'incontro Putin-Bush.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 10:49
  4. Russia: Putin ordina nuove manovre dopo fallito test missili
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 17:03
  5. Incontro Putin-Schroeder
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-03, 14:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito