Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
sopratutto per la bellissima moglie.
mica è da tutti eh.
:-:-01#19
di solito chi possiede una Bentley possiede anche una bellissima moglie. E uno stuolo di amanti.
-
Citazione:
FdV77
Girare circondato da puttane e leccaculo solo perchè, in un tal momento della storia, stai ricoprendo il ruolo di "potente di turno" non mi pare un grande merito... :rolleyes:
In ogni caso, devo ancora capire se mi fanno più schifo i vari Corona, Mora e compagnia o la corte di puttanelle e lecchini che li circondano.
ti sei messo anche te a fare il rosicone moralista fdv?
-
Grande Corona !
Ma l'avete vista la sua intervista alle Jene ?
-
Citazione:
marmalade
ti sei messo anche te a fare il rosicone moralista fdv?
Non rosico (ho una coscienza a cui rispondere e dei valori a cui fare riferimento, io) e non faccio morali a nessuno. Ognuno faccia come vuole, io ribadisco il mio personalissimo pensiero.
-
comunque adesso che so che la Morich sta con un tizio del genere mi ha perso 2000 punti ...
ZOCCOLA!!!!!
-
Citazione:
FdV77
Non rosico (ho una coscienza a cui rispondere e dei valori a cui fare riferimento, io) e non faccio morali a nessuno. Ognuno faccia come vuole, io ribadisco il mio personalissimo pensiero.
valori e coscienza a cui rispondere, sei andato a ripetizioni da dreyer, cmq rispetto per il tuo valore territoriale si.
-
No, sono sempre quello da 8000 msg a questa parte. Semper istèss.
-
c'è da dire che ha la faccia come il culo
-
Citazione:
milos
comunque adesso che so che la Morich sta con un tizio del genere mi ha perso 2000 punti ...
ZOCCOLA!!!!!
Ma perchè scusa, chi ti aspettavi che fosse? Una verginella pura, casta e di sani princìpi morali?
-
Citazione:
Nirvana
c'è da dire che ha la faccia come il culo
L'unica differenza tra faccia e culo, è che il culo non è lampadato... :D